lunedì 25 maggio 2009

Pendente con Dragone Orientale


Eccomi ritornata, con l'augurio che chiunque sia passato da quì in questi giorni di mia totale assenza (ah...l'Amour....) abbia apprezzato la nuova veste grafica, torno questa sera per presentarvi questo pendente che avevo già realizzato qualche tempo fa ma che era in attesa degli ultimi ritocchi!!! Purtroppo la sua particolarità è scarsamente apprezzabile (come le mie qualità da fotografa del resto...) e non ho saputo rendergli giustizia! La sua costruzione è abbastanza particolare, è costituito da una base in cernit decorata con polvere di rame, ed un'altra parte in rilievo rispetto alla base, che contiene il bassorilievo di un dragone orientale, che ho ottenuto da uno stampo di un mio vecchio pendente. La parte in cui si trova il dragone è stata livellata con diversi strati di vernice, perciò il bassorilievo è percepibile a livello ottico ma non tattile...
Che modo strano di esprimermi che ho oggi? E' così poco follettoso...chiedo venia, miei lettori....oggi ho un velo di malinconia, spero possiate perdonarmi e che al vostro prossimo passaggio potrete gioire di qualche novità e che possiate sentirvi coccolati da qualche fiaba, perché, sono certa, vi sono un pò mancate le mie storie...

11 commenti:

  1. Ciaooooo bentornata!!!é molto molto bello e particolare, e mi piace l'effetto ottico del vedere ma che non si tocca:-) si aspetto con ansia le tue fiabe:-)!e complimenti per la nuova veste grafica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara grazie ^_^ sono contenta che ti piacciano sia il pendente che "il nuovo abitino" del mio blog!!!
    Spero di potervi già regalare domani una nuova storia!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiii finalmente posso vedere di nuovo il tuo blog senza problemi!!! bellissimo lo sfondo sono andata a curiosare nel blog della ragazza che li fa ! uno più bello dell'altro!!! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Finalmente Laura!!! Sono contenta che non hai più problemi e che ti piaccia la nuova grafica, questa ragazza è proprio bravissima, e non avrei mai immaginato di poter mettere lo sfondo in modo così facile!!!! Al prossimo cambio, sarà uno sfondo tutto mio!!!!
    Bacini ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per i tuoi passaggi da me...e scusa se inceve io scarseggio! Questo caldo associato a del lavoro e delle consegne arretrate, mi ha messo letteralmente KO!
    Buon pomeriggio e buoni (lunghi) preparativi :-)
    ciao, elena

    RispondiElimina
  6. Elena ma che dici? Sei sempre così carina, tu hai tantissime cose da fare, so bene come è composta una tua giornata, io passo perché mi fa piacere, e so che quando ne hai il tempo, fa piacere anche a te venirmi a trovare, non voglio più leggere che ti scusi per questo!!!!
    Baci, buon lavoro e grazie ancora ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia..... la tua nuova veste grafica è davvero dolcissima... complimenti anche per il tuo ciondolo, davvero bello, anche se non limpidamente, nella foto si percepisce la figura del dragone... mi piace molto!!!

    A poposito, questa volta passi, ma la prox aspetto una bella storia, una delle tue solite, che con la sua magia riesce a trasportarti in un mondo incantato!!!

    Ti abbraccio tesoro, a presto... KISSES!!!

    RispondiElimina
  8. Ciccina!!, ma è meravigliosa la nuova grafica!!!! sembra realizzata apposta per te!!, incantata e fatata^_^.
    Dunque pronta con i nostri pasticcini (li ho presi al cioccolato) ed il thè freddo??, bene inizia a sorseggiare che nel mentre ti dico un po' di cose!!: ho visto le tue ultime creazioni, sono una più bella dell'altra!! ma quelle che mi hanno incantato di più sono le dee (soprattutto quelle in bottiglietta), hai avuto una bellissima ed originalissima idea sai?!; poi sto pendente con il dragone è fantastico!!.. brava tesorina!!! sempre più brava sempre più fatata e sempre più dolce!!!.
    Bene, ora assaggio un bel pasticcino...come sono? gustosi??!.
    Buona giornata e ti prometto di passare un po' più spesso!!.
    Bacini!!!.

    RispondiElimina
  9. Sabrina grazie ^_^ adoro questa streghina, la ragazza che crea questi template è proprio bravissima, ma al prossimo cambio (in inverno) spero di poter caricare un template interamente realizzato da me!!!
    Il dragone è molto strano, è una figura molto stilizzata, è per questo che...ci vuole forse un pò di fantasia per vederlo ahahah!!!
    Per la storiella tranquilla, non so se hai letto la news del giorno (sotto la header) ma la creaturina è pronta, devo solo fotografarla dedentemente!!! (Il che è un'impresa...)

    Rory grazie mia cara, buoni questi pasticcini, adoro il cioccolato ^_^ ed il thé FREDDO è proprio l'ideale...
    Le Dee in bottiglia piacciono moltissimo anche a me, chissà che una non la tengo tutta per me!!!!
    Buona giornata anche a te e buon lavoro...so che significa prepararsi per un mercatino >_<
    L'anno scorso per me fu tragica, una settimana a creare ed una settimana di mercatino, però...ho venduto tutto, quindi la mia fatica fu ampiamente ripagata!!! Spero che vada altrettanto bene anche a te!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma ciao! La nuova grafica è bellissima, più sbarazzina e dolce, sembra di entrare in un'atmofera da favola! La streghetta sulla sinistra è fantastica! Mi piace anche la cassettina delle lettere :-)

    RispondiElimina
  11. Grazie Ivy sono contenta che ti piacciano!! Se clicchi sulla casetta (o su qualsiasi cosa troverai in futuro nelle news del giorno!!!) ti si aprirà il sito in cui ci sono tutte queste immagini tanto carine!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti