Clock Punk Pendant

Secondo alcuni appassionati di Steampunk, si possono definire diversi filoni, in funzione di quelle che sono le passioni di ogni persona ma anche in funzione dello stile di abbigliamento che si predilige... Tra i tanti, i più diffusi sono lo Steam Fantasy, il Victorian Steam ed il Clock Punk. Chi appartiene a quest'ultima fascia, è un'appassionato di tutto quello che riguarda i viaggi nel tempo ed è un grande amante e collezionista di orologi da taschino, ovviamente questi sono solo alcuni dei mille aspetti di chi ama il Clock Punk, ma sono quelli più importanti. Ed è proprio ispirandomi al Clock Punk che sono nati questi due pendenti. Questo nella prima foto è rifinito con polvere color rame.


Il secondo pendente invece è stato decorato con polvere d'argento 925. Entrambi i pendenti sono interamente realizzati a mano in cernit, decorati con veri quadranti di orologi e sono esemplari Ooak unici al mondo. Per ulteriori informazioni potete contattarmi all'indirizzo email la_bohemien@hotmail.it
Per gli amanti dello Steam Fantasy vi consiglio di tornare a trovarmi domani....pubblicherò un bel collier: pentacolo e pendente con quarzo rutilato.

5 commenti:

  1. Cara!, ma che belle novità!!, il mio preferito è il secondo...lo trovo così elegante!!.
    Un abbraccio con affetto!!!.

    RispondiElimina
  2. Grazie Rory!!! Troppo buona... ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace in particolar modo il secondo!!brava, lo trovo molto molto fine!... scusa la mia ignoranza, ma la polvere d'argento è l'art clay silver???mumble mumble....

    RispondiElimina
  4. Grazie Barbara!
    Purtroppo l'Art Clay Silver non l'ho nemmeno mai visto a Palermo :D quella che uso io è proprio una polvere, che con un pennellino passo sulla creazione prima di cuocerla!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio