lunedì 11 maggio 2009

Segnalibri


Ieri è stato un pomeriggio piuttosto produttivo....ho realizzato ben 10 segnalibri!! I primi 4 sono altri Doni degli Elfi...per chi non ama i gingilli ma adora la lettura!!


Questi hanno uno stile un pò arcano, vagamente Steampunk e sono realizzati con due "cerchi", uno posto sul retro ed uno posto davanti.


Anche questi hanno uno stile vagamente Steam ma sono costituiti solamente da decorazioni sul davanti.
Spero vi piacciano ^_^ per ulteriori informazioni contattatemi all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it

9 commenti:

  1. belli! curiosità...ma hai usato degli stampi per farli...??

    RispondiElimina
  2. Che sbadata, non l'ho specificato, però non ho scritto (come faccio di solito) che sono "realizzati interamente a mano", non ho messo nemmeno il tag "Ooak" perché di fatto possono essere replicati!
    Ho usato diversi stampi miei e dei timbri della stamperia ;)

    RispondiElimina
  3. ma dove caspita si trovano sti timbrini della stamperia????uffi....:_(

    RispondiElimina
  4. Vai in questa pagina Barby http://www.stamperia.com/punti-vendita.php
    Puoi trovare i punti vendita dei prodotti stamperia! Generalmente i timbri li hanno dappertutto, io ho preso questi http://www.stamperia.com/image/gruppi-merceologici/B_WTK007.jpg
    Purtroppo però non si può aquistare attraverso il sito, possono comprare solo i rivenditori (ci vuole la partita iva)

    RispondiElimina
  5. A me piace molto quello con la libellula! Certo che leggere unl ibro con questi segnalibri rende l'esperienza ancora più magica...

    RispondiElimina
  6. Ivyyyyyyyy ihihih....i segnalibri adatti per un bel Fantasy ^_^

    Grazie Angela :D

    RispondiElimina
  7. Ciao, i tuoi segnalibri sono bellissimi, io non faccio questo genere di lavori ma vorrei chiederti dove trovi gli abbassalingua, li vorrei usare per un lavoretto che ho in mente ma non so dove prenderli. Grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao Mariella grazie per i complimenti!!
    Io ho avuto la fortuna di trovare una busta da 100 in un negozio di belle arti!! Però so per certo che si trovano in farmacia, inoltre penso che potresti provare a chiedere in un negozio di prodotti per pasticceria, dove vendono praticamente stampi per torte, cake topper, pupazzini di zucchero ecc....
    Potrebbero averli visto che sarebbero utilissimi per fare i ghiaccioli in casa ;)
    Spero di esserti stata utile!!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti