domenica 17 maggio 2009

Pagina bianca?! Cancellate i Cookie!!!


So che a qualcuno sta accadendo di non riuscire a visualizzare più il mio blog, cliccando si apre una pagina completamente bianca, ed anche dal pc del mio studio non si riesce ad aprire...con Firefox...mentre con Explorer funziona perfettamente!! Cosa molto strana...
Dopo diverse ricerche ho letto che il problema si è presentato anche su Splinder, qualcuno diceva che la cosa era causata dagli aggiornamenti fatti su Wordpress, ma io questi aggiornamenti non li ho fatti... Poi finalmente ho trovato QUESTO POST in cui l'autore spiega di aver avuto questo problema che però si è risolto nel momento in cui ha cancellato i Cookies....quindi mie care lettrici che non riuscite più ad entrare con Firefox, fate questa prova, e fatemi sapere se va bene!!! Baci a tutte e a prestissimo con tante novità!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti