mercoledì 6 maggio 2009

Steam Fantasy Pentacle


Ecco il ciondolo di cui vi ho accennato nel post precedente! Interamente realizzato a mano in cernit, con l'utilizzo di stampi per realizzare i disegni impressi. Il cernit è stato decorato con polvere di rame, e nel pendente inferiore è stato inserito un cristallo di quarzo rutilato, detto anche "quarzo capelli di Venere" per via dei filamenti di biossido di titanio che ricordano dei capelli. Secondo la cristalloterapia, stimola la positività ed è una fonte di energia che aiuta ad aumentare la forza interiore. Queste informazioni sono tratte dal sito Le Pietre delle Fate, cliccando sul link potrete trovare altre informazioni sul quarzo rutilato e navigare in questo bellissimo sito!!!
Questo pendente è un esemplare Ooak unico al mondo, per ulteriori informazioni potete contattarmi all'indirizzo email la_bohemien@hotmail.it

11 commenti:

  1. Che Meraviglia!!!!
    E' davvero bellissimo questo pentacolo, complimenti! Tra l'altro lo stile Steampunk ti riesce benissimo! :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Molto bello bello questo pendente!!!!!!Mi piace!

    RispondiElimina
  3. E' grazie a te che ho scoperto l'esistenza di questo stile di cui non ne conoscevo assolutamente l'esistenza! mi piace molto anche questo, è molto molto arcano!e anche il color rame che hai usato,bello!

    RispondiElimina
  4. Grazie Istery ^_^

    Barbara anche io l'ho scoperto per caso grazie alle creazioni di un'artigiana americana assolutamente bravissima!!! Adesso cerco il link del suo album su flickr e dopo passo sul tuo blog a lasciartelo ;)
    Baci e grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo! A me piace moltissimo il rame e il fantasy (ma questo s'era capito mi sa ^_^). Questo stile ti viene una meraviglia! Credo di essermi innamorata del Clock punk Pendant però!

    Per il Candy... sisi il premio è tutta la composizione ^_^ E il tuo blogghino quando compie gli anni? Domanda assssolutamente disinteressata!

    RispondiElimina
  6. Ti rispondo quì...anche perché se metto due commenti nel candy blog ti incasino un pò!!!
    Il blogghino farà un anno il 9 dicembre, più o meno....ma farò un nuovo candy quando arriverò a 10mila visite ;)
    Grazie mille per i complimenti, anche a me piace un sacco come è venuto questo ciondolo, mi piace quasi più del mio che ho fatto un pò di tempo fa!!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco, e tu poi me lo spieghi come faccio io a non sbavare sulla tastiera dopo che vedo queste meraviglie?!?
    E' un pezzo che cerco di fare delle incisioni quantomeno decenti...è stupendo! Veramente stupendo!

    Baciotti... ^_^

    RispondiElimina
  8. Leanan noooo ma che combini?? Poi non risponde più ai comandi!! Povera tastiera, spostati un pò dai ahahah ^_^
    Io queste incisioni le ho fatte con i timbri in silicone della Stamperia, ma adesso conto di farmene alcuni tutti miei :D
    Ho trovato un negozio in cui fare un piccolo semplice timbro costa circa un euro quindi penso proprio si sbizzarrirmi un pò!!!
    Grazie infinite dei complimenti e baciotti pure a te!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. hmmmm...questa cosa è molto interessante! Dovrai darmi l'indirizzo, avrei giusto qualche disegno da realizzare!! ehehehehe!!! ;)
    (Come vedi l'ho asciugata subito! Hihiihih)
    Baci.

    RispondiElimina
  10. aspetto il tuo link con ansia!;-))))

    RispondiElimina
  11. Leanan desiderio esaudito con non uno, ma ben due link!! ;)
    Buona spulciatina!!!!!

    Barbara adesso vengo a dare i link anche a te!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti