venerdì 8 maggio 2009

Snail Pixie

Esattamente un mese fa è nata la prima Snail Pixie, ed oggi vi presento la seconda... Anche lei si è materializzata dal nulla sul mio mitico tronco...deve avere qualche strano potere, penso che prima o poi anche lui ci mostrerà un simpatico faccione!! Tutti i "Folletti Lumaca" tendenzialmente amano dormire, sarà che oggi il tempo è nuvoloso, lei era sveglia...e si sa che alle lumache quando sta per piovere piace fare una passeggiata!!
Anche questa Snail Pixie è un esemplare Ooak unico al mondo, modellata interamente a mano anche lei come la prima che ho realizzato possiede un vero guscio che ho trovato per caso passeggiando nei boschi...quindi come sempre nessun animaletto è stato maltrattato ^_^
Se volete maggiori informazioni su questa folletta o su altre mie creazioni ricordate sempre che potete inviarmi una mail all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it

8 commenti:

  1. Ma quant'è tenerosa pure questa!! vien voglia di strapazzarla di coccole!!!brava come sempre!!

    RispondiElimina
  2. Quant'è bella!! ^_^ Vien voglia di mangiarla di baci!!! :)

    RispondiElimina
  3. Che tenera che è... davvero un amore...
    Rossella

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite ragazze!! La Folletta saltella come una matta per la felicità!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Che delizia! E' davvero una meraviglia, complimenti!

    Marzia

    RispondiElimina
  6. troppo troppo carina è straordinaria la tua fantasia!
    è un grande dono ch tu sai sfruttare al meglio!

    RispondiElimina
  7. Grazie Angela...ti rigiro il complimento, mi piacerebbe vedere una folletta lumachina in lana cardata >_< chissà che amoreeeeeeeeee

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti