venerdì 15 maggio 2009

Gineprini


Primo Gineprino: Ehy! Guardate laggiù!!
Secondo e terzo Gineprino: Oooooooh!!! Che belle!!

Le Gineprine: Ihihih!!!


I tre Gineprini all'unisono: Che belle che siete!!
Le due Gineprine ridacchiando: E voi siete molto buffi!!!

Ecco un tipico esempio di Gineprini che si innamorano e che tentano un approccio con due belle femminucce della specie!!!
I Gineprini sono i parenti più diretti dei Pignottoli, anche loro hanno capacità mimetiche piuttosto scarse, ma al contrario dei Pignottoli, i Gineprini quando si trasformano rimangono sempre e solo con il visino scoperto...insomma non sono pasticcioni come i Pignottoli!!!
Come finirà questo corteggiamento? Lo scoprirete nella prossima puntata ^_^

I Gineprini sono delle creature inventate da me, modellate e dipinte a mano, sono tutti esemplari Ooak unici al mondo, hanno sulla testa un frutto di Gipero Liscio (o Fenicio)...nessun ginepro è stato maltrattato per realizzare i Gineprini! Per ulteriori informazioni contattatemi all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it

13 commenti:

  1. Oddioooo nooo...ma che belli che sonoooo!! e l'idea mi piace ancor di più...anche io voglio avere le tue ideeeee!!:_) bravissimissima!!

    RispondiElimina
  2. il mio preferito è quello con l'espressione sorpresa!

    RispondiElimina
  3. Barbara le idee verranno da se vedrai...
    All'inizio con i primi folletti anche io avevo qualche piccola difficoltà, sia nello stile che nelle storie, la cosa che mi riusciva semplice invece, era inventarmi delle filastrocche... Mi piacerebbe continuare a raccontare le loro storie in rima ma visto che a gan voce mi chiedono tutti di realizzare un libro, magari trasformerò le storie in simpatiche filastrocche!!

    Felicidia, amica mia ^_^
    Visto che quello con gli occhietti azzurri ha la boccuccia un pò in ombra (anche lui è stupito ma con il musetto di lato!) penso che parli di quello al centro!!! Presto creerò la Gineprina con gli occhi castani apposta per lui così farò il seguito di questa storiella!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che carinissimi!!!!
    Volevo postare sui Fangottoli che sono super simpaticissimi e mi ritrovo i Gineprini....vabbè!!!!Allora durante le mie passeggiate spesso e volentieri (essendo di distrazione forse unica) spesso strainciampo su pozzanghere e affini Hai visto mai che mi fanno gli scherzi stupidi??? per farsi coccolare???
    I Gineprini tienili d'occhio altrimenti stà storia del corteggiamento può finire impicciata!!
    Grazie di essere passata dalle mie parti, ti mando un super baciottoo...buona serata Cinzia.

    RispondiElimina
  5. Cinzia mi hai fatta troppo ridere!! E' vero sono un pò sciocchini a fare questi scherzi, affatto divertenti lo so bene....però purtroppo non hanno altro modo, più la gente e gli altri folletti fuggono, e più loro si ingegnano per rimediare!!!
    Una volta ho sentito di un Fangottolo che si era messo d'accordo con un Giullare della Corteccia....il Giullare sbucò fuori dal nulla, ed un povero passante cadde con la faccia nella pozzanghera...
    Il Fangottolo era felice dell'abbraccio forzatamente ricevuto, ed il Giullare, perfido pazzerello, era li che se la rideva come un matto!!!!
    I Gineprini non me la raccontano giusta...chissà che combineranno?!
    Baci Cinzia, grazie di cuore a te per il sorriso che mi hai regalato!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi a fare un giretto tra i folletti del bosco ed a salutare la loro folle "mamma".... Ciauuuu!!!!

    RispondiElimina
  7. Fatina bellaaaaaaaaaaa che farai in questo meraviglioso fine settimana bislacco? A spasso con la famigliola o nel giardino con Batman e Patapon(ziponzipon!) Baci gioia, grazie della visitina!!!!!

    RispondiElimina
  8. troppo carini e divertenti!!
    mi piace leggere il tuo blog, dovresti scrivere favole per bambini...sarebbe un'idea no?
    baci

    RispondiElimina
  9. Hai ragione Roby, tra i commenti dello svampitello c'è un'esplosione di commenti che mi incitano a raccogliere foto e storie in un libro!!!
    Sto cercando di organizzarmi, ormai siete in troppe a chiederlo!!!
    Grazie infinite per l'affetto con cui mi segui, sei dolcissima, come le tue pietre dal cuore tenero e dall'aspetto stupendo!!!!!

    RispondiElimina
  10. veramente tanto belli....qui la fantasia è allo sbaraglio...sei eccezionale :)

    RispondiElimina
  11. Grazie Milena, sarà che più ne faccio e più mi vengono nuove idee?? Bhu
    Adesso sono tutta presa dalla creazione di "Portable Goddess" (anche se non so se le chiamerò proprio così....comunque domani le pubblico, spero vi piacciano anche se sono cose parecchio diverse da quelle che siete abituate a vedere!!!!

    RispondiElimina
  12. Noo i gineprini me li ero persi!Troppo carini e simpatici!!!!Grazie per essere diventata sostenotrice del mio blog!!!Ciao!!

    RispondiElimina
  13. Francy fai di quelle meraviglie....chi vorrebbe perdersele??
    Grazie per essere venuta a trovarmi, i Gineprini ringraziano!!! ^_^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti