mercoledì 29 aprile 2009

Due Pixie per due Creative!!


Normalmente non sapete più nulla delle mie creaturine....ma questi sono due casi particolari di Pixie adottati da altre due creative!!! La prima è la Baby Love Pixie, che adesso vive con la bravissima Felcidia (o anche Papirpar)... E' un regalo di San Valentino che le ha fatto il suo amore, e la piccola folletta sta vicino al telefono, è una gran curiosona e origlia tutte le loro telefonate!!


Questa invece è una più recente creazione, la Snail Pixie, che è stata adottata dalla dolcissima Lady Beetle che realizza delle creazioni adorabili!!! Elisabetta (questo è il vero nome di Lady Beetle) sta realizzando una favolosa Casetta dei Folletti nella quale abitano i Pixie che vivono con lei...siccome si sa, i folletti sono spesso dispettosi e ci fanno sparire le cose...normalmente proprio quello che ci serve di più in un dato momento...ha pensato bene di fare una casa tutta per loro in cui mettere tutto quello che può servirgli, così può stare tranquilla ed i folletti sono più felici!!! Bhé questa casetta ha un bel giardino con due alberelli sotto i quali dorme la piccola Snail Pixie, a me sembra davvero tanto tanto felice!!!

Grazie per le foto ragazze, siete fantastiche!!!

5 commenti:

  1. beh che dire la snail pixie è semplicemente adorabile!

    RispondiElimina
  2. Ehh si! è sempre bello rivedere le proprie creaturine adottate dai nuovi padroncini che le viziano a gran forza^_^!, e le tue, fammelo dire, credo siano fortunate prima di tutto perchè create da te! e poi perchè chiunque le adotterà le renderà senza dubbio felici!.
    Un bacione cara!.

    RispondiElimina
  3. Barbara hai proprio ragione!! Infatti lei ha trovato in fretta una nuova mammina!!!

    Rory hai ragione fa proprio piacere, e con Felicidia e Lady Beetle sono certa che le piccoline sono davvero in ottime mani!!!!!!

    RispondiElimina
  4. eh, come mi aveva detto una commentatrice "è bello sapere che le proprie creature hanno un tetto sopra la testa!". Gioie di mamma!!!

    Il telefono rosa??? Una vera sciccheria per Pixie!!! Echalon gli fa un baffo a questo punto! Baciotti!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la massima della "commentatrice" ahahah!!!
    Hai visto che roba?? La Baby è molto glamour!!!
    Sbaciuz!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti