mercoledì 4 novembre 2009

Puppy murrina... arriva il primo portachiavi ^^


Il primo portachiavi (dopo il mio) con Puppy murrina! Bhé....diciamo che è il primo disponibile per chiunque volesse adottarlo ^_^ ne ho realizzato un altro ma è un pensierino per una personcina, al momento tutto top secret perché c'è il rischio che legga, ma suppongo che lunedì potrò svelarvi tutto (mi raccomando non spifferatelo troppo in giro! ^^)
Quanto mi piace modificare le foto con flickr...lo scorso mese però avevo terminato lo spazio e mi sono un pò fermata con i post!! Penso proprio che mi farò un altro account in cui caricare le foto per modificarle :P occorre attrezzarsi come si può, giusto?
Tornando a Puppy (che sennò si offende e comincia a sbuffare...) le parti in verde chiarissimo si illuminano al buio, mentre la base verde e le perline sono piene di brillantini....insomma questo Puppy "sbrilluccica" tutto sia di giorno che di notte!!!! Non è ancora stato adottato e comunque sarà replicabile finché non finisce questa murrina O_o ma tranquilli, poi ne farò un'altra! Mi sono divertita a farla, è una gran bella soddisfazione!!! Vi lascio un bacione...e visto che probabilmente non ci sentiremo prima di lunedì (almeno non quì, non con nuovi post...ma magari se riesco passo dai vostri blog, scusatemi per la mia assenza!!!) vi dico anche....BUON FINESETTIMANA *_* ihihih

7 commenti:

  1. Ciao Silvia, ha un pò che non passavo da queste parti, ma ho avuto un pò di problemi. che belli questi ultimi lavori che hai realizzato Puppy murrina è delizioso complimenti baciotti Laura

    RispondiElimina
  2. Questa cosa delle parti bianche che si illuminano è fighissima!!

    RispondiElimina
  3. Che tempi...non riesco ad avere un po' di tregua...Complimenti per il Puppy murrina verde speranza, mi sa che porta bene solo a guardarlo!!!
    bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  4. Che bellino, Silvia!!! Un tesoruccio-uccio! Ultimamente sono un po' assente per un piccolo incidente domestico...quasi risolto. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Fantasmagorico!!! mi intriga il fatto che si illumina al buio!!! Questo puppy murrina è troppo simpatico!!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  6. Grazie millissime a tutte ^_^ mi dispiace ma ultimamente ho sempre i minuti contati!!!! Ancora vi dico quanto sono dispiaciuta per l'assenza dai vostri bolg, ma per cause di forza maggiore non riesco proprio, non ancora....
    Un bacione ^_^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti