mercoledì 18 novembre 2009

Elena, Gioielli di Donna

Se si desidera un gioiello che non si è mai visto da nessuna parte, un gioiello speciale che sta solo nella nostra testa, un gioiello unico che non esiste ancora...c'è solo una persona che conosco così brava da trasformare questo "piccolo" desiderio in realtà, ed è Elena.
E c'è solo una persona che mi ama così tanto da farmi un simile meraviglioso regalo, cioé ovviamente il mio Amorino ^_^
Quindi è dalla mia testa che questo gioiello esce per trasformarsi in un'idea, trasmessa alla fantastica Elena, che con le sue abilissime mani di fata lo ha realizzato!!!

Il bello è che lo ha creato molto meglio di come lo immaginavo io, e per quanto mi sia impegnata per le foto, per quanto possano sembrarvi ben fatte, vi assicuro che non sono affatto alla sua altezza!! Solo dal vivo può essere ammirato sul serio!! La pietra che le ho richiesto è Calcedonio azzurro, la mia preferita ^^
Grazie Elena per essere così brava...per alcune donne un diamante è per sempre, ma tu sai bene come la penso....ogni gioiello è per sempre, se poi è così speciale ed unico, ha (almeno per me) più valore di mille diamanti! Visto che poi oltre a quanto detto sopra ed oltre ad essere un regalo speciale del mio Amore, è riuscito anche a far nascere una nuova amicizia, come potrebbe non essere il gioiello più prezioso al mondo?

9 commenti:

  1. Anche io adoro il calcedonio (ma di qualsiasi colore esso sia!!), ed hai completamente ragione! Elena è bravissima!!!!!, posso dirlo anche io che ho ricevuto in premio una creazione a 6mani^^.
    Complimenti per il tuo bellissimo anello!.

    RispondiElimina
  2. WOW!!!!Non avevo mai visto nulla di simile!!! Bellissimo regalo!!!! Ora vado a sbirciare nel suo blog ^^
    P.S.(Teso ho messo di nuovo il blog su blogger devi solo rifare l'iscrizione come ha fatto Annuccia!!)Smuak!!

    RispondiElimina
  3. Cazzabbubbola, ma è very special!
    Troppo, troppo fatato: bella la forma, belli i decori, stupenda la pietra!
    La leggenda che solo un diamante è per sempre l'ho trovato così stufosa che l'ho rimodernata a modo mio, come chi mi conosce sà! ^^
    In questo caso cedo volentieri la mia rimodernazione ad Elena, perchè è supercerto che i suoi unici, originali e preziosissimi gioielli sono per sempre!
    Ma veramente eh, non come il diamante che è molto fumo e niente arrosto! :P

    Allora possiamo considerare ufficiale il fidanzamento con Amorino?
    Ora sì c'è l'anello giusto per suggellare! eheheeh! ;)

    RispondiElimina
  4. E' bellissimooooooooooooooooooooo... WOW!! Io non sopporto i gioielli "firmati" che hanno tutte, mi piacciono proprio questi... che sembrano usciti da un romanzo fantasy! Si vede che è creato con amore!

    RispondiElimina
  5. Molto molto scicchettoso, la pietra mi piace assai, l'insieme dei toni è perfetto!!!!!
    Brava Elena per la realizzazione, e bravo Amorino per il regalo.
    Complimeti e figli maschi!!!!!!
    Un bacione Cinzia.

    RispondiElimina
  6. ahhhh che meravigliaaa!!! ohhhh che graziaaa!! uhhhh che finezza!! ehhh che ragazza fortunata! ;-D

    RispondiElimina
  7. ASSUNTA!!!
    Come promotore pubblicitario sei il massimo!!!
    :-)
    AHHHHH che parto difficile questo anellino!!
    Quante ne ha passate porello.
    Nato nella tua fervida mente
    Maltrattato dalle mie manine
    Ma
    Soptratutto
    Sballottato ,sù e giù più volte tra Friuli e Lombardia dalle Poste Italiane!!!!
    Ringraziamo una cocinella porafortuna che inserita nel pacchetto ha indicato la strada giusta per arrivare al tuo dolce ditino.
    Tanti non capiranno questo mio commento ma Silvia sà quanto stò dicendo.

    Sono felice che tu sia rimasta soddisfatta ,io mi sono divertita a realizzare questo anello e sopratutto sono contenta che attraverso questo lavoro si sia instaurato un bel rapporto tra noi.
    :-*

    RispondiElimina
  8. Troppo bello questo anello, veramente un opera d'arte e soprattutto ha più valore di qualsiasi diamante perchè è un pezzo unico e particolarmente originale.
    Dal vivo ne sono sicura sarà uno splendore.
    Baci a presto
    Beatrice.
    P.S. perdonami se è da un pò che non vengo a trovarti, purtroppo mille impegni ed imprevisti me lo hanno impedito, ma come vedi appena posso corro a farti un salutino.

    RispondiElimina
  9. Avete tutte ragionissima ^__________^

    Complimenti per il premio Rory ^^ dev'essere bellissimo!

    Dany....nemmeno io avevo mai visto nulla di simile!!!!! E sono onoratissima ed orgogliosissima di portare al dito un simile gioiello!!!

    Annuzza....uno scarabocchio è per sempre, che ti credi, che non lo so? ihihihih
    Visto che meraviglia Vele? Anche io non li sopporto, gli unici che ho sono svarowsky, alcune cose sono molto belle e piuttosto abbordabili, ma generalmente odio quelle cose che costano un sacco di soldi e ce le hanno altre mille persone! Forse sarà anche il fatto che occupandomi io stessa di handmade lo apprezzo molto di più di quanto non faccia normalmente la gente comune!!

    Cinzia, la Elena è stata bravissimaanche nello scegliere la pietra, quelle striature sono a dir poco perfette!!!!!!

    Dona siiiiiiiii, sono fortunatissima!!!! Ma ancora di più forse lo è la stessa Elena visto che può riempirsi stile "madame bijoux" di gioielli spettacolari dalla testa ai piedi!!

    Ahahahah oh Elena, se solo fosse vero, forse sono brava quando parlo degli altri ma chissà com'è, non sono altrettanto brava a fare pubblicità a me stessa!!!!! Ad ogni modo te lo meriti, e non ho fatto discorsi "costruiti a tavolino", io quando scrivo un post lo butto giù sul momento, ogni cosa che ho detto la penso sul serio, quindi tutto sta a quello che chi legge pensa di me, se hanno fiducia nelle mie parole, sono convinta che tra le mie lettrici salteranno fuori innanzi tutto nuove lettrici per te, e chissà.....magari anche qualche commissione!!!
    Io però, prima o poi, voglio provare il silver clay!!!!! Così farò qualche gioiellino davvero prezioso anche io, poi magari ti romperò le scatole per avere qualche consiglio!!!!!

    Tutto verissimo Bea! Che poi un gioiello o qualsiasi altra creazione ha molto pù valore se è unica!!! Porto l'esempio su di me, tra un puppy (fatto e rifatto centinaia di volte) e un mio pixie,c'è un abisso nel prezzo, perché di pixie ce n'è sempre uno soltanto!!!! Per i gioielli è lo stesso, amplificato però dal fatto che i materiali usati sono preziosi!!! Quanto ne vado fiera.......
    Stai tranquilla per i rari e fugaci passaggi, anche io passo pochisimo dai vostri blog ultimamente, mi dispiace molto ma davvero non riesco a fare tutto quello che devo, e per quello che voglio resta ben poco tempo!!!!

    EVVIVA ELENA ED EVVIVA IL MIO DOLCE AMORINOOOOOOOOO yeah!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti