lunedì 9 novembre 2009

Le avventure di Puppy O_o (?!)

Mentre preparavo a valigiona (ona-ona-ona...) per venire dal mio Amorino ^^ (yuppieee!), il Puppy murrina si è un pò impicciato nei fatti miei.....a modo suo voleva aiutarmi, ma io sapevo che c'era qualcosa sotto, è un furbetto lui....ma io mica sò fessa!


Devo ammettere che non mi ha certo dato consigli da ignorare, anzi! Sto finendo lo scaldacollo per il mio Amore, e il poncho, anche se non l'ho ancora messo, l'ho portato quì con me (che se lo metto a Palermo mi guardano manco fossi una matta, troppo colorato e follettoso.....)


Però alla fine ha rivelato la sua principale intenzione! Ma non finisce mica quì...siccome lui (furbetto impiccione...) sapeva che avrei incontrato la mia cara amica Leila (alias gom6699), è venuto con me solo perché in realtà voleva ste con lei ^^ e che potevo fare io se non accontentarlo? Puppy felice, Leila felice, La Boh felice....sabato ho passato un bel pomeriggio con lei a chiacchierare e ridere, e presto ci rivedremo e pasticceremo insieme, magari chissà che non ne esce fuori anche qualcosina a quattro mani? Giusto per avere entrambe un ricordino di un pomeriggio cernittoso e un pò folle ^_^



Per le lettrici della dolce Saori, se non se ne fossero accorte, c'è un nuovo Kiriban ed in palio sta volta c'è questo delizioso coniglietto, cliccate quì per iscrivervi!!!

10 commenti:

  1. Ma quanto sono fighi i Puppies (è così il plurare? ;))
    Ci vorrebbe un fumetto su di loro...

    RispondiElimina
  2. Da quel poco che ho potuto vedere, quel poncho mi sembra bellissimissimo... occhio che se ti incontro a Milano te lo rubo!! ehehe ;P

    RispondiElimina
  3. Ciao adorata, posso venì pure io cò te insieme alla murrina? :-)
    Naaaa, me tocca sta qua, e tra una cosa e l'altra...eccomi qui, al volo, per mandarti un supermega bacio! Pio pio oink oink.
    Sara.

    RispondiElimina
  4. Eeeh sì, a Milano fa freddino eh...
    Ma cos'è il lavoro che devi finire??? Sono curiosa!! La lana sembra super sofficiosa!

    Ma insomma... questi puppy coi colori caramellosi vien voglia di mangiarseli! ;D

    In bocca al lupo per il nuovo Kiri! ^^

    :*

    RispondiElimina
  5. hai capito quant'è astuto sto puppy!
    bravo sulla dritta del pncho!brr qui fa freddddoo

    RispondiElimina
  6. ahahah anche le Puppy avventure!!! spassose!!!
    Quindi sei venuta a milano??? Bravo Puppy il poncho serve, eh si!! qui fa un freddo....

    bacioni eli

    RispondiElimina
  7. ma che caruccio questo puppi!!! e il poncio secondo me ci sta bene pure lui visto è caldo ehehehe...ciao carissima!

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo..ma che splendidi questi puppy!!!!!!! Son troppo dolci!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Uomo Timorato, si si Puppies è giusto ^^ e per un fumettino ci sto lavorando (anche se solo mentalmente per adesso >_< ma meglio di niente no?) ho un'ideuzza che vorrei provare a sviluppare :)

    Vele, è vero, è bellissimissimo.....un pochino appariscente forse, ma stupendo, ha il berrettino attaccato, a punta lunghissimo, è proprio un poncho da folletto!!!!!

    Saruzzola bedda, se solo fosse così facile portarti con me, in valigia o persino in borsa, ma.....noi siamo piccine, ma non LILLIPUZIANE!!! bacionissimi ^^

    Saori il lavoretto è il mio primo scaldacollo!!!! La lana è stupenda, la adoro e l'ho trovata di un sacco di colori!!! Appena finisco lo scaldacollo proverò a farmi degli scaldamani per me!!!!

    E' vero Candy fa freddo, ma niente di insopportabile, il peggio del peggio l'ho passato l'inverno scorso a Torino e Fossano!!! Anche a Palermo il freddo è umido, ma stranamente quest'anno lo sto tollerando molto ma molto meglio degli anni precedenti, sarà che son troppo felice? La felicità scalda il cuore, no? ^____^

    Eh si Eli, ma questo è solo l'inizio......ti spiffero un segreto, sto facendo (da mesi ormai) la PuppyMobile, mi serve per fare un'altra avventura di Puppy, spero di eguagliare le risate che vi ho regalato in occasione dell'esercito dei Puppy!!!!!

    Felina, se solo Puppy potesse, se lo metterebbe lui quel poncho ahahahah

    Chiara grazie mille ^_^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti