venerdì 6 novembre 2009

Decorazioni Natalizie


Adoro il bianco e il rosso, e l'arrivo imminente del Natale è un'ottma scusa per creare qualcosina con questi due colori! Visto che molti amano fare dei piccoli pensierini, ho iniziato con cosine piccine e sempre apprezzate, cioé bastoncini di zucchero e calzine natalizie. Ho rifinito tutte le decorazioni con un filo metallico e perline rosse in modo tale da poterle appendere in qualsiasi albero senza difficoltà, in tutto ne ho create 12 (6 bastoncini e 6 calze) e ovviamente sono tutte rigorosamente handmade...
Sono ancora tutte disponibili per chi fosse interessato ^___^

9 commenti:

  1. Anche io adoro l'abbinamento rosso/bianco ^^
    Poi tutte le feste sono fonte d'ispirazione no?
    Troppo carino il leccalecca! Peccato solo che non si possa slecchicciare XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesorino è da un pò che non ci si sente come stai? Io ora abbastanza bene ho avuto un pò di problemini da risolvere ma ora è tutto ok.
    I tuoi lavoretti per natali sono troppo sfiziosi. Belli davvero. Complimenti!!!!!!!
    A presto!
    Beatrice

    RispondiElimina
  3. Belle, belle, bellissime!
    sento già l'atmosfera di natale!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono le decorazioni per il Natale, mi piace il bianco e il rosso, mi piace il bastoncino leca-lecca. Mi piace la Silvia che è dolcissima e attenta.
    Grazie!

    Un bacio Cinzia.

    RispondiElimina
  5. cuiao carissima!! ehehe si si avvicina il natale (la mia festa preferitaaaa!!) e tanti cominciano gia a pensare ai pensierini..visto ilk periodo tutti o quasi vogliono fare qualcosa da poco ma che rimanga e questi oggettini sono bellissimi!

    ps: scusa se sono passata poco di qui...

    RispondiElimina
  6. Pure io adoro il Rosso!!
    A Natale l'albero di solito è Rosso e Blu.

    RispondiElimina
  7. Deliziose! L'atmosfera natalizia si fa già sentire, che bello!!
    Il mio albero però è blu e argento... è stata un'idea del mio moroso, che ama molto la montagna e dice che questi colori gli ricordano quelli dell'inverno (le lunghe notti invernali con cieli blu e la neve illuminata dalla luna) ^___^

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!! Le calze e i bastoncini!! Perfetti!:D Arriva il Natale finalemnte!! ^^...un bacione

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti