venerdì 20 marzo 2009

Silver Rose Pixie....uno Swap molto speciale!


Lei è la Silver Rose Pixie che è stata creata apposta per uno swap con un'altra artista il cui nome d'arte è proprio Silver Rose! Cliccate sul link per vedere le sue splendide creazioni...anche se sono certa che appena vedrete quello che ho ricevuto vi incuriosite ancor di più....vi accenno che fa dei dolcissimi folletti piccolissimi, i più belli mai visti in rete! Si occupa di bambole Reborn assolutamente perfette, ed ha iniziato anche a fare dei dolcissimi piccoli bimbi in cernit! E lavora anche con il feltro creando delle cosine di una dolcezza incredibile!!!
Ovviamente la Silver Rose Pixie ha una sua storia....è la protettrice della Rosa d'Argento, un magico fiore che fiorisce solo una volta all'anno per pochi attimi! Per far si che questo fiore resti protetto da occhi indiscreti e babbani senza cuore, la piccola Pixie fa in modo che ogni volta sbocci in un luogo diverso...perché tutto questo gran segreto? Perché chi trova la rosa può visitare il mondo del Piccolo Popolo!!!


Queste sono le splendide creazioni che ho ricevuto!!!
- Un panetto di cernit color carne (non è mai troppo ihihih)
- Tre mini cutter Handmade che la bravissima Silver Rose ha realizzato, se spulciate bene il suo blog trovate anche il tutorial!!
- Una pochette di feltro che di certo non userò per i trucchi per non macchiarla ma è perfetta per fotocamere (la mia è piccina!) o macchine fotografiche o cellulari!!!
- Un dolcissimo gattino di feltro che è di una dolcezza disarmante!!!
- Un simpaticissimo vampirello/woodoo
- Ed in fine, ma certo non per importanza, uno dei suoi mitici folletti che impazzano nel web, non voglio offendere nessuno ma quelli della cara Silver Rose sono proprio inimitabili! E con questa ne ho già due....collezionali tutti ^-^
Ovviamente tutto rigorosamente Handmade!!!!


Siccome la foto non le rende affatto giustizia, le ho fatto un bel primo piano così potete ammirarla in tutto il suo splendore! E' una meraviglia!!!!!

Grazie di cuore Silver Rose è tutto stupendo!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Tutto bello!! auguri per il nuoco regalino taty! e la pxie è stupenda!! ti apsetto da me per una tisanina!!.

    RispondiElimina
  2. Oggi sono proprio nel pallone!!! Grazie del commentino tesoro, spero di riuscire a passare più tardi!!!! bacini!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tenerissimi....
    la pxie e di una dolcezza unica.
    Vedi di uscire dal pallone!!!!!!!
    Ciao ciao.

    RispondiElimina
  4. Eh mia cara cinzia....fosse così semplice.....troppe cose da fare, non si può star dietro a tutto!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti