sabato 14 marzo 2009

Nuova Header


Mi sono proprio innamorata dell'immagine in controluce del folletto del Portale Ottico da uomo, perciò ho deciso di realizzare, finalmente, una header che fosse solo mia, con due foto di mie creazioni.... La Wood Troll mi ricorda come è iniziato questo mio ciclo "follettoso", mentre il Portale mi ricorda fin dove sono arrivata... Ho cominciato con la mia prima creatura, ispirandomi ad Amber Matthies...e poi ho subito iniziato a realizzare i MIEI folletti, ognuno di essi con la sua storia assolutamente originale! Ho notato che molti di voi non lo sanno, ma ogni favola che io scrivo per loro, è stata pensata da me mentre creavo il mio Pixie, talvolta è stata prima pensata la storia e poi creato il folletto!!! Aver iniziato anche a creare oggetti magici è stato come un ulteriore salto in avanti, che sono molto felice di aver fatto! Voi mi seguite sempre con affetto, ammirate le mie creaturine e leggete le mie favole, quasi fossi un cantastorie e voi i bimbi che mi circondano felici, tutti li col fiato sospeso a leggere o ad attendere il prossimo racconto.... A tutti voi dico semplicemente GRAZIE....
Ma come sempre un grazie particolare va al mio Tesoro...il mio Amore per Sempre...grazie di credere sempre in me, grazie per essere sempre onesto e sincero nel tuo giudizio, e grazie per come mi sostieni ogni giorno in questa mia piccola grande avventura....

4 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto il paragone che hai fatto... tu in veste di cantastorie, e noi che ti seguiamo come bambini... in effetti le storie su fate e folletti fanno tornare all'infanzia e alla naturalezza della vita!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ivy, mi piace molto pensare che sia un pò così, siete tutte molto dolci a seguirmi con tutto questo affetto, e so che non lo fate solo per infondere un senso d'obbligo nel ricambiare i commenti, voi mi leggete e mi scrivete perchè vi fa piacere farlo, e questo mi rende tanto felice!!!! ^-^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti