martedì 17 marzo 2009

Pendente e Girocollo Steampunk


Eccomi di nuovo quì, nell'intervallo tra un montaggio e l'altro, a mostrarvi due creazioni di questi ultimi giorni! Questo è un pendente molto adatto anche per un ragazzo, finalmente ho trovato uno stile che mi piace e nel quale non rivolgermi solo alle donne!! Il pendente è realizzato in cernit, con applicazione di una parte che ricorda uno stemma araldico e catenella in rame.


La scorsa settimana ho aquistato degli stampi in silicone della Stamperia e mi sto sbizzarrendo, questa è l'unione di due pezzi entrambi realizzati con impressione di due degli stampi della confezione. E' un girocollo adatto per una steamgirl che voglia impersonare una nobile decaduta! Per ulteriori informazioni contattatemi via mail all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it Prima che chi mi legge sempre impari a memoria il mio indirizzo email, preometto che presto aggiungerò un gadget fisso dal quale poter prelevare il mio indirizzo!!!

6 commenti:

  1. Con la pancia piena di marshmellow, tisana e torine varie ti dico che sono bellissimi!!!!!, il secondo è il mio preferito! meraviglioso!!..brava la mia super tatina!!!!.
    Ti bracio, ti abbraccio e ti auguro una buonanotte!!!.

    RispondiElimina
  2. Uh... nobile decaduta... woow, che bello! Usi sempre parole e immagini evocative, che fanno sognare...

    RispondiElimina
  3. Grazie stelline care!!!!!

    Rory il secondo è più da donna, è giusto che ti piaccia di più ^-^ notte stellina!

    Ivy mi fai proprio arrossire *.* grazie tesoro!

    RispondiElimina
  4. molto bello anche questo...e molto originale...

    RispondiElimina
  5. Io il cernit non lo so proprio usare...per cui brava a te che riesci a modellarlo!
    Per me è sempre stato faticosissimo...mi sembrano sempre dei panetti di marmo!
    ciao, elena.

    RispondiElimina
  6. Elena grazie che carina che sei! Dai siamo pari, io non so cucire e tu non sai modellare, non possiamo essere brave in tutto!!! Però ci proviamo ^-^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti