Parure Jules Verne


Parure composta da collier e mono orecchino dedicata a Jules Verne, con applicazione attraverso la tecnica del transfert d'immagine della stampa di una copertina antica di un libro di questo fantastico scrittore! Impreziosita con polvere d'argento, è la parure adatta per una donna un pò Steam Diesel!!!

7 commenti:

  1. Bellissima!! l'orecchino è strepitoso! brava la my taty!!!..sai sempre creare cose magiche e bellissime!! un bacione!!!...

    Ps: la prossima volta tisana e bignè!!.

    RispondiElimina
  2. MA E' BELLERRIMO! :-) brava come sempre! mi piace moltissimo anche perchè "dedicare" o lasciarsi ispirare in un gioiello da uno scrittore (e non da una storia) è complesso e tu l'hai pensato benissimo! BRAVA!

    RispondiElimina
  3. Oh grazie stelline care, che complimentoni!!!!
    Me si crogiola ^-^ ghghgh

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa parure, molto particolare. E mi piace pure un sacco il taccuino con il segnalibro bellissimi entrambi davvero molto brava brava brava :)

    RispondiElimina
  5. un pensiero per te che ami la passione del creare....

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti ho vista fra i lettori, sono venuta a curiosare e mi è caduta la mascella! Sei davvero bravissima! Tornerò sicuramente a trovarti, non ti libererai facilmente di me ^__^

    RispondiElimina
  7. Uh che bello quanti nuovi commentini! Ragazze siete adorabili!!!!! Grazie infinite!!!!

    Sonia, il tuo posticino mi piace molto perciç ti ho aggiunta ai blog che seguo, mi fa piacere che anche il mio angolino ti piaccia tanto! Benvenuta nel Bosco Incantato....è un angolino stile tavolata del Cappellaio Matto e del Leprotto Bisestile....prendiamo un'altro thé ^-^ anche se non ne hai preso ancora nessuno eheheh!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio