martedì 3 marzo 2009

Witch's Bottles


Ecco quì la mia ultimissima creazione, le Witch's Bottles ovvero le bottiglie della Strega! Ognuna di esse contiene miscugli di erbe che hanno funzioni specifiche, e possono essere utilizzate per il completamento di sacchetti magici da portare sempre con se o per bruciarle in un apposito incensiere. Accanto ai particolari dei tappi ci sono scritte le funzioni specifiche delle erbe, ma anche delle bottiglie, i cui colori e simboli, si ricollegano a queste funzioni! Sono decorate a mano in cernit senza l'ausilio di stampi, e sono degli esemplari Ooak, infatti, ho altre tre bottigliette a disposizione, che però verranno decorate diversamente!!! Per ulteriori informazioni potete contattarmi all'indirizzo email la_bohemien@hotmail.it

4 commenti:

  1. Nooooo che incantooooo!
    Lo sai che io ho una passione per le bottigline.. lo sai? XD Mi piacciono da morire, bellissime e originalissime e quei tappetti.. sono un amore!! Sempre il top tu eh? Brava ciccina, continua a sorprenderci!

    TvB :*

    RispondiElimina
  2. Uh tatina grazie!!!!!!!!!!!!! So quanto ami le bottiglie, e tu sai quanto io adoro quelle decorate da te!!!!!!!!!! Grazie infinite tatina bella tvb ^-^

    RispondiElimina
  3. bell'idea originale e stregonesca! cmq hai creato un mondo fantastico, mi vien voglia di viverci dentro e di essere una delle tue creaturine! ciao Alia

    RispondiElimina
  4. Bhé dai....possiamo dire che ci sei già........
    Copia e incolla sul browser questo link per vedere il mio Gufetto!!!!! :D
    http://labohemien.blogspot.com/2008/12/gufetto-dotto.html

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti