sabato 14 marzo 2009

Portale Ottico per uomo


Ecco pronto anche il Portale Ottico Maschile!!! Purtroppo questa foto non gli rende affatto giustizia, ma nella foto successiva potrete vedere un dettaglio che vi aiuterà a capire quel che quì non si vede!!! Per lo steam boy cercatore di Fate è uno strumento indispensabile....



Particolare dell'impugnatura che è stato rifinito con una vera conchiglia in madreperla trovata un giorno (chissà quando...) al mare!!!
Per ulteriori dettagli sulle funzioni del Portale Ottico vi consiglio di leggere il post sul Portale Ottico da donna, per altre informazioni potete inviarmi una mail all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it

9 commenti:

  1. ammetto la mia totale ignoranza in fatto di folletti e fate...ma tu sei insuperabile!ma dimmi un pò te le inventi (e allora hai una fantasia superumana!) oppure ci sono testi (scritti da qualcuno con fantasia superumana!)da cui attingi?sono curiosissima...spalancami le porte del mondo folletto e fatato...sono a digiuno!...
    Bravissima e fantasiosissima...
    un'ultima curiosità i due portali quanto sono grandi?
    a presto Milena

    RispondiElimina
  2. Farfallina mandami una mail ;)

    Cara Milena posso dire con orgoglio che è tutta farina del mio sacco!!!! Le storie che scrivo e che creo sono sempre di mia invenzione, ma anche i nomi delle mie creazioni lo sono! Se invece riproduco un folletto di cui parla qualche leggenda nordica lo specifico sempre nel post ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello... mi piacerebbe far dare una sbirciata lì al mio ragazzo, per fargli vedere le creature fatate che io vedo con gli occhi del sogno da quando ero piccola!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe davvero bello Ivy che anche i nostri amorini potessero vedere quel che vediamo noi, ma in fondo quel che importa è che non ci prendono per matte! ^_^ già questa è una cosa importante....magari col tempo impareranno a vedere....
    Il mio amore questa creazione non l'ha ancora vista.....chissà, magari vorrà tenerla XD

    RispondiElimina
  5. posso dire che sarei indecisa su quale avere tra i due,,,anche quello da uomo è stupendissimo e mi fa molto gola...che brava che sei!!! baci!

    RispondiElimina
  6. Grazie tesorina! In effetti anche io, se dovessi scegliere di tenerne uno per me, non saprei quale scegliere....uno è femminile, l'altro è pratico...sono due qualità troppo diverse per potersi decidere ^_^

    RispondiElimina
  7. Come quello femminile, nemmeno questo poteva deludere le mie aspettative. Sono sempre fantasiosissimi e curatissimi nei dettagli. Ma solo questo ci si può aspettare da te! Sei il mio pozzetto ispiratore e nessun complimento ti rende giustizia ma, che è magnifico non posso non dirtelo! Quanta magia sprigionano le tue creazioni è indescrivibile. TvB :*

    RispondiElimina
  8. Tatina sei troppo dolce, grazie di cuore, non ho parole per spiegarti quanta gioia mi danno le tue parole! Tvb stellina bella ^-^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti