venerdì 6 marzo 2009

Pixie in the Cradle


Ecco una piccola folletta neonata, nella sua culla speciale!! Quando i Pixie nascono, portano con se da un luogo o una dimensione che nessuno conosce, questi Fiori Bislacchi (n.d.r.: essi poi vengono custoditi dalle fate del bosco e vengono utilizzati per creare monili o per decorare la Corteccia Fatata!). Il Fiore che il Pixie tiene in mano è il più importante ed ha un grande potere, infatti viene usato per le Cortecce magiche delle Fate, mentre quelle sulla culla, messe insieme, raggiungono lo stesso potere di quello più potente, per cui da ogni culla, si prendono tutti i fiori, e si crea una perla..... Quando le fate hanno in totale 8 perle, di cui 7 piccole ed una molto grande rispetto alle altre, raccolgono i doni che gli umani di buon cuore hanno lasciato per loro nei boschi, e realizzano una collana fatata......

3 commenti:

  1. troppo teneri...sei brava e fantasiosa..

    RispondiElimina
  2. Capito quasi per caso in questo blog e....... scopro un luogo incantato!! Davvero, non ho parole per dire quanto mi abbia lasciata incantata. Adoro fate, elfi, folletti e leggende, perciò puoi capire quanto sia bello per me navigare qui! Ti ho aggiunta nei "blog che colorano la vita", e d'altra parte come come potevo non farlo? Tornerò presto a trovarti... buona domenica :-)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti