martedì 10 marzo 2009

Orologio da Taschino


Questa meraviglia, oggetto stupendo che desideravo più o meno da....sempre....è un regalo del mio Amore, che mi asseconda sempre in queste piccole follie! Perfettamente funzionante, nuovo, meccanico e pratico, non è necessario aprire la cassa per vedere l'ora perché all'esterno sono scritti i numeri romani! Il prezzo? Solo 12 euro!!! In una minuscola bottega storica di Palermo in Piazza Indipendenza, che da quando ho memoria è sempre esistita!


Questo è il retro, purtroppo le foto non gli rendono affatto giustizia, e dopo diversi tentativi queste sono senza dubbio le migliori! Purtroppo non sono riuscita a farne nemmeno una decente con la cassa aperta, ma vi assicuro che è meraviglioso, dal vivo è tutta un'altra cosa!!!
Grazie Amore mio ^-^

4 commenti:

  1. Ciao tatina!! hai visto!? son tornata pure io!! beh auguri per il nuovo bellissimo regalo del tuo amore e complimenti per tutte le nuove creazioni tutte una più bella dell'altra!; spero di poterti sentire presto! un bacione!.

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!!
    Ricordo che la mia (adorata) maestra delle elementari ne aveva uno simile ma molto piccolo (da noi le chiamano monachelle quei tipi di orologi) appeso alla catenina.
    E comprendo benissimo la tua passione! :)

    RispondiElimina
  3. Uh...tre commenti!!! Chiedo scusa a Lucia e Rory per non aver risposto prima!!!
    Grazie a tutte ^_^

    Leanan quando una cosa piace si è felici di possederla, quando poi è stata regalata da chi si ama.....diventa un oggetto prezioso più dell'oro!!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti