lunedì 16 marzo 2009

Mille e una Perla ed Elena Fiore su Ginger Generation


Splendida collana vero? Questa è una creazione di Elisa - Le Mille e Una Perla, bravissima artista! Vi suggerisco di visitare il suo blog, ma per ricollegarmi al titolo di questo post, vi suggerisco anche di leggere questi interessanti articoli che ha scritto lei per Ginger Generation: Dieci buoni motivi per aquistare Handmade!
Nello stesso sito potete anche trovare l'articolo che Elisa ha realizzato intervistando un'altra grande artista che invece conoscete quasi tutte!!! E cioé la già citata nel titolo Elena Fiore:
Scegliere cosa creare e trovare il materiale

Allora....per segnalazione della dolcissima Fata Bislacca, ho fatto degli errori e correggo subito questo post!!!!!!!! Tutti gli articoli sono scritti da Elisa che ha, come dire....intervistato le artiste!!!!! Quello scritto sopra è corretto, gli altri due articoli ve li presento con rispettivi link sia all'artista intervistata che all'articolo
GIULIA BOCCAFOGLI
- Farsi conoscere nel web
ALESSIA - Fotografare le proprie creazioni
Sono tutti articoli estremamente utili, sia per la creativa con esperienza che per l'hobbista alle prime armi ^-^!!!

Ho collaborato con Elisa per la creazione della linea Soffi d'Oriente, dipinta da me e rifinita con collier e perline da Elisa, in foto il mio pezzo preferito, cliccate sul link per vedere le altre creazioni!!! Per i pezzi di questa collezione potete contattare Elisa, se invece volete la riproduzione pittorica di un mio quadro potete contattare me all'indirizzo email la_bohemien@hotmail.it

8 commenti:

  1. le tue creazioni,i tuoi suggerimenti sono fantastici e sempre molto utili...grazie di vero cuore...

    RispondiElimina
  2. L'ho fatto per loro che meritano visibilità, e per tutte voi che mi seguite, perché sono informazioni davvero utilissime!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che gentileeeeeee! Grazie!
    Anzi: GRAZIE+GRAZIE+GRAZIE !!!
    Mi hai fotto molto sorridere con il tuo commento al mio blog, sulle Ugly dolls ;-)
    Stavo giusto passando da te per dirtelo e mi trovo 'sto popò di regalone della tua recensione!
    Ho apprezzato molto...mi spiace per il Candy, ma ci saranno altre opportunità.
    Ancora grazie e un abbraccione.
    elena

    RispondiElimina
  4. Immaginavo che il mio commento ti avrebbe divertita, ma spero che la tua curiosità non ti abbia portata a cercarle....e trovarle....sono davvero UGLY! Ahahah vabbè dai, sono simpaticissime ed erano dei regali fatti con amore che sono stati molto apprezzati!!!!!
    Per il Candy come dicevo....il puntaspilli di Gloria serve di più a te che a me, mentre la Scatola con le schede (bellissima)....posso sempre comprarla appena la trovo da Ricordi....ma se devo essere onesta......aspetto il prossimo art-journal, spero proprio che vorrai farne un altro perché quello era super!!! Troppo bello, così colorato, pieno di vita ed allegria!!! Veramente una meraviglia!!! Fortunatissima chi lo possiede, sarà un grande tesoro! Ma un candy è stupendo indipendentemente da quale sia il regalo, è un dono ed è una cosa fatta con amore!!! Perciò anche un centrotavola di feltro (inteso come un cerchio di feltro e basta......) ha il suo perché!!!!!!!!
    Baci stellina grazie per la visita, sono contenta che ti abbia fatto piacere ^-^

    RispondiElimina
  5. Ciao, bellissime creazioni, ora seguo il link... Però gli articoli su ginger sono uno di elena e gli altri due sono di Giulia Boccafoglie e l'altro di Alessia di Beads and triks... Meglio se verifichi... Strano Elena non se ne sia accorta... Ma ora faccio una scappata da Elisa e poi nanna!!!!! Notte notte carissima!

    RispondiElimina
  6. grazie per questi utili link...molto interessanti...

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! prima di tutto grazie per essere passata da me!! e grazie per il suggerimento del bracciale^_^.
    Le collane sono davvero stupende, ora vado un pochetto a sbirciare sui link^-^!.
    Complimenti per tutte le tue nuove creazioni! una più bella e più fatata dell'altra!..spero di poterti sentire presto!, un bacione e notte notte!!.

    RispondiElimina
  8. Fatina grazie infinite per avermelo detto!!! Io non avevo capito praticamente niente! Infatti Elisa credevo avesse fatto il primo articolo, da intervistata come le altre, invece gli articoli sono praticamente tutti suoi, cioé lei ha avviato la cosa ed intervista altre artiste per continuare questa sezione (bellissima) di consigli per le creative!!!

    Ragazze mi raccomando, spulciatevi bene tutto perchè ne vale assolutamente la pena!!!!!!

    Rory grazie mille tesorina! Torna presto, la prossima volta ti faccio trovare un pò di marshmallows, ti va? bacini zuccherosi ^-^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti