Transfert: Cartoni e San Valentino


Ecco i primi transfert che vi presento oggi: Spank, Candy e Creamy! Sono venuti piuttosto carini, non posso dire lo stesso per il collage, ma sono un pò svogliata e non avevo molta fantasia!!!!



Questi invece a tema per il San Valentino che ormai è alle porte! Le basi in cernit sono state realizzate a mano, come del resto anche le cornici e le applicazioni! Sono tutti destinati a diventare dei portachiavi. Per informazioni contattatemi via mail, la_bohemien@hotmail.it

8 commenti:

  1. Passa da me c'è qualcosa che ti aspetta..baci

    RispondiElimina
  2. Grazie stellina cara, ho già aggiunto il tuo link nel gadget, presto lo assegnerò a mia volta a qualcun altro!!!!!

    RispondiElimina
  3. Uh ma che meraviglia questi oggettini col transfert!!! adoro tantissimo il cuore alla destra (meravigliosamentemeraviglioso!!!) brava la mia tesora!!!!! (ah ho comprato le basi per gli anelli ma sai che non sono per niente care quì!!!) kmq come seeempre ti dico sei bravissima e ti faccio i miei complimentoni!!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, che belli, entrambi, sei bravissima come sempre. anche il draghetto, è bellissimo e tenero brava brava brava!!! ps lo hai visitato poi il sito? ciao baci Laura

    RispondiElimina
  5. Hai creato uno spazio tenerissimo e prezioso, mi piace la tua creatività. Ti seguirò d'ora in poi :-))

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, l'ho visitato, mi hanno mandato una mail nella quale mi chiedevano foto dei miei lavori (solo ieri!) ed io ho risposto....sono in attesa di novità!!!!!

    Rosy grazie, che dolce, corro a farti una visitina!!!!!!

    RispondiElimina
  7. anche io sono in attesa di novità, ho appena guardato la posta ma non c'è ancora niente. aspettiamo....

    RispondiElimina
  8. Bhé sai la prima mail me l'hanno mandata dopo circa 4 giorni quindi magari devono ancora organizzarsi un pò meglio ;)

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio