Il mitico gioiello della Storia Infinita, un film che adoro, e come me moltissimi della mia generazione!! Ho realizzato finalmente l'Auryn, era da tempo che avevo in mente di farlo, ma ieri ho avuto l'ispirazione, e questo è il risultato dopo un totale di 6 ore di lavoro. Interamente modellati a mano in cernit, i due serpenti sono stati decorati uno con polvere d'argento e l'altro con svariati pigmenti dorati, che però non mi soddisfacevano, per cui ho concluso il lavoro dipingendo con l'oro acrilico il secondo serpente. Il pendente è stato rifinito con un leggero strato di vernice protettiva. Per informazioni contattatemi all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it
Silvia, che dirti! Già dalle prime foto, prometteva bene, ma vederlo finito adesso è da rifarsi gli occhi! Davvero bellissimo e curatissimo nei minimi particolari e dettagli. Ci sono cose che non si possono spiegare, così come la sorpresa che susciti ogni volta che crei qualcosa di magico, come questo Auryn.
RispondiEliminaFantastico :)
io ogni volta rimango stupefatta per tanta fantasia ,è veramente piacevole gironzolare per il tuo blog!
RispondiEliminafantasticissimo questo gioiello!
Stupendo... Un pendente favoloso...
RispondiEliminaOh cacchius! è perfetto!
RispondiElimina(mica dal post precedente avevo capito che era questo l'Auryn... non lo ricordavo affatto!)
Nemmeno io avevo capito che era qst Auryn...ma è veramente perfetto e stupendo!! e brava la mia cara tesorina!!! complimenti!!!!!.
RispondiEliminaGrazie di cuore a tutte siete dei tesori ^-^ ogni volta che leggo le vostre parole mi date tanta felicità e fiducia in quello che faccio!
RispondiEliminaCiao Silvia, complimenti, è bellissimo, sai proprio domenica ho rivisto il film, anche se ora sono un pò cresciuta, devo dire che mi piace sempre, e il tuo pendente è proprio uguale complimenti.
RispondiEliminaUff me lo sono persa comunque....ho il "mulo" in azione ;) nei prossimi giorni me lo rivedo anche io....pure il 2 ed il 3! Anche se il primo rimarrà sempre il più bello!!!!!
RispondiEliminaQuanti ricordi di quando ero piccina!Mi piaceva un sacco quel film.Il pendente è fantastico.
RispondiElimina