lunedì 19 gennaio 2009

Scrivere sul Cernit

Ho notato che spesso molte persone hanno il dubbio di come si possa scrivere sul cernit....ecco io ho avuto un ottimo risultato scrivendoci sopra con la penna gel a crudo! La penna è molto scorrevole, il colore non si sparge come potrebbe succedere con l'inchiostro, e si asciuga alla perfezione! Certo se ci si mette sopra vernice o fimo liquid si ha la certezza al 100% che non si rovini col tempo, però può andar bene anche senza per un soprammobile, in oltre è una bella scoperta, perché di penne gel ce ne sono di tutte le salse e colori, fluo, glitter, metal....e di tantissimi colori! Cercate solo, ovviamente, di non pressare troppo la penna sul cernit....ma questo ovviamente dipende anche da cosa dovete fare, magari l'effetto incisione vi può anche tornare utile o interessare.....

4 commenti:

  1. Ciao
    sono passata per un salutino.. come stai?
    Ciao fatina!
    Lilia

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilia, un pò stanchina con i strani ritmi di vita che ho, ma a parte questo è tutto ok!! Spero anche per te!!!!

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea delle penne e di scrivere sul cernit....proverò di sicuro anche io... bacionii

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti