Kim Graham: grandi opere d'arte!

Lei è Kim con il suo gigantesco Troll...grandi opere d'arte in tutti i sensi!!! Una creazione titanica, che ha richiesto molto tempo e l'aiuto di molte persone, volontari che l'hanno aiutata a rendere il suo modellino, un pezzo Ooak di architettura da giardino...mi piacerebbe molto avere un giardino abbastanza grande...vabbé, ma io non ho nemmeno un'aiuola!!! Vi consiglio di visitare il suo sito Kim Graham Studios nel quale troverete delle foto del processo di realizzazione di questo meraviglioso Troll, ed altre sue creazioni...a grandezza naturale!!!

9 commenti:

  1. sembrava tutto fatto di legno.... invece la base è in cartone .... una meraviglia... merita veramente visitare il suo sito.... le farò anch'io un po' di pubblicità sul mio blog.
    Grazie per averlo segnalato.
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  2. E di che mia cara?? Io sono dell'opinione che le artiste che valgono vanno segnalate, anche se magari loro non lo sapranno mai, ma è una cosa che mi piace fare, segnalare coloro che secondo i miei gusti sono BRAVISSIME!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Aiiiiutooooooo!!! anche io lo voglioooooo! è dolcino!...certo che deve aver avuto una pazienza di ferro per realizzare questa meravigliosa opera d'arte!...tesorino vado subito a visitare il suo blog!!! bacioniiiiii...

    RispondiElimina
  4. Tesoro!!! ti ho assegnato un premietto!! passa da me per ritirarlo! bacioni

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo e dolcissimo... Lo voglio anch'io...

    RispondiElimina
  6. Che bellissima creazione!!! E' una cosa assurda!!! Fantastica!!!

    RispondiElimina
  7. E' vero ragazze, è una meraviglia....chi non vorrebbe un enorme giardino, solo per poterci mettere questo gigante buono?? ^-^

    RispondiElimina
  8. °O° °O° °O° SPETTTACOLOOOOOO!!!!! meraviglia delle meraviglieeee!!!
    oddiooo che artista hai scovato?! bellissimo lo voglio anch'io in giardinoooo!!! anzi in sala(se ne avessi una..)..vabbè, in tinello allora!
    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Nel tinello mi sa che non ci entra XD ihihih
    E forse nemmeno in sala....vabbé a casa mia non ci entrerebbe nemmeno disteso!!! Potrei solo APPENDERLO nel balcone ^-^

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio