sabato 10 gennaio 2009

Cernunnos Pendant

Ultimamente sto producendo un bel pò di pendenti, sono piuttosto semplici e veloci da realizzare, il risultato mi soddisfa e la tecnica del transfert mi piace moltissimo!! Questa è la mia prima creazione che possa definirsi vagamente maschile!!! Meraviglioso disegno celtico che rappresenta il dio Cernunnos, divinità molto antica, le cui raffigurazioni sono già presenti in epoca preromanica. Il suo nome significa "colui che ha le corna". La sua figura, associata al cervo, è riconducibile alla divinità pagana Pan, e per questo motivo ho usato come supporto un base in cernit la cui forma e colori che rappresentano il sole. Due diverse facce della stessa divinità, chiamata in diversi modi, come del resto anche Diana. Per ulteriori informazioni contattatemi all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it

2 commenti:

  1. Tesoro mio! ma non ti fermi proprio un attimo! bellissima anche questa creazione! e sono sicura che addosso da un effetto magnifico!!; bravissima stellina! continua così^_____-!
    Un bacione carissima!
    A presto..

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti