mercoledì 14 gennaio 2009

Auryn


Il mitico gioiello della Storia Infinita, un film che adoro, e come me moltissimi della mia generazione!! Ho realizzato finalmente l'Auryn, era da tempo che avevo in mente di farlo, ma ieri ho avuto l'ispirazione, e questo è il risultato dopo un totale di 6 ore di lavoro. Interamente modellati a mano in cernit, i due serpenti sono stati decorati uno con polvere d'argento e l'altro con svariati pigmenti dorati, che però non mi soddisfacevano, per cui ho concluso il lavoro dipingendo con l'oro acrilico il secondo serpente. Il pendente è stato rifinito con un leggero strato di vernice protettiva. Per informazioni contattatemi all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it

9 commenti:

  1. Silvia, che dirti! Già dalle prime foto, prometteva bene, ma vederlo finito adesso è da rifarsi gli occhi! Davvero bellissimo e curatissimo nei minimi particolari e dettagli. Ci sono cose che non si possono spiegare, così come la sorpresa che susciti ogni volta che crei qualcosa di magico, come questo Auryn.
    Fantastico :)

    RispondiElimina
  2. io ogni volta rimango stupefatta per tanta fantasia ,è veramente piacevole gironzolare per il tuo blog!
    fantasticissimo questo gioiello!

    RispondiElimina
  3. Stupendo... Un pendente favoloso...

    RispondiElimina
  4. Oh cacchius! è perfetto!
    (mica dal post precedente avevo capito che era questo l'Auryn... non lo ricordavo affatto!)

    RispondiElimina
  5. Nemmeno io avevo capito che era qst Auryn...ma è veramente perfetto e stupendo!! e brava la mia cara tesorina!!! complimenti!!!!!.

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore a tutte siete dei tesori ^-^ ogni volta che leggo le vostre parole mi date tanta felicità e fiducia in quello che faccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, complimenti, è bellissimo, sai proprio domenica ho rivisto il film, anche se ora sono un pò cresciuta, devo dire che mi piace sempre, e il tuo pendente è proprio uguale complimenti.

    RispondiElimina
  8. Uff me lo sono persa comunque....ho il "mulo" in azione ;) nei prossimi giorni me lo rivedo anche io....pure il 2 ed il 3! Anche se il primo rimarrà sempre il più bello!!!!!

    RispondiElimina
  9. Quanti ricordi di quando ero piccina!Mi piaceva un sacco quel film.Il pendente è fantastico.

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti