domenica 18 gennaio 2009

Alice in Wonderland


Nel forum Cernit Art, nel quale consiglio a tutte voi di iscrivervi, negli ultimi giorni alcune ragazze hanno pubblicato le loro dolcissime versioni di Alice nel Paese delle Meraviglie...così, siccome mi hanno molto ispirata e "stimolata" e dovevo ancora creare un regalo per la mia amica/socia CandyQueen...ho deciso di realizzare questa Alice, per regalargliela, visto che è la sua favola preferita!! Nella mia rivisitazione, Alice è appena giunta nel campo di Palmipedoni, spero che vi piaccia, ma soprattutto spero che piaccia a CandyQueen...aproposito, visitate il suo blog, è bravissima, le sue creazioni sono splendide, e poi è mia amica, nonché compagna d'avventura nella Faerie's Factory!!!!!!

6 commenti:

  1. Tesoro mio! inutile dire che è meravigliosamente bella!!! complimenti!!!!!!! la tua socia sarà felicissima di riceverlo!!!!! bacioni.

    RispondiElimina
  2. ciao! complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi :) questa versione di Alice è fantastica!

    ti segnalo questo sito che abbiamo creato non so se può interessarti

    www.oasidarte.it

    E' una community appena nata, dove gli utenti possono inserire le proprie produzioni creative, fotografie comprese, poterle valutare, commentare, votare e scambiarsi opinioni su di esse.

    è un sito senza fine di lucro e senza pubblicità, tutto gratuito :)

    se ti va di metterti in gioco penso che sia il posto giusto dove potersi far conoscere :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Mille stellina cara!!!

    Francesco grazie per i complimenti, ma niente spam per piacere....

    RispondiElimina
  4. Questa Alice mi è piacciuta subito ! Troppo carina ! Ciao !

    RispondiElimina
  5. ma è stupendissima !!!!!!!troppo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Medusa e Angela, grazie mille, non ho ancora avuto modo di spedirla ma so che a Candy Queen piace tanto, e dal vivo ogni cosa è sempre molto più carina di quanto sembri dalle foto, quindi di sicuro quando l'avrà le piacerà ancora di più!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti