domenica 3 gennaio 2010

Un drago protettore.....della borsa! O_o

Ecco un altro regalo che mi sono fatta....l'anno scorso eheheh!!! Un piccolo drago che con i suoi magici poteri protegge da cadute e furti la mia borsa al ristorante ^_^


Provare per credere!! Se solo qualcuno si avvicina con la mano, lui PUFF...in un attimo sparisce, diventa invisibile con tutta la borsa!!!


Il problema è che a volte non mi riconosce e diventa invisibile anche se sono io che sto per prenderla :P
Un draghetto un pò pasticcione, eh? Ma imparerà ^_^

Non adesso perché avrò un'infinità di cose da fare, ma appena possibile farò altri reggiborsa da tavolo, magari con Puppy o con i Trollini!!!!



Vi rinnovo ancora una volta gli auguri di buon anno, e vi ricordo che avete tempo fino a giorno 20 per scrivere la storia per il candy blog, il link sta in alto a sinistra, quello con la foto dei Trollini per chi se lo fosse perso!!!! E vi informo che nei prossimi giorni non sarò molto presente.....se vedete qualche nuovo post (spero di riuscire a farne qualcuno) è solo perché.....li ho programmati!!! Quindi probabilmente non avrò modo di rispondervi....perché perché....qualcuno si chiede "ma perché ogni tanto Silvia sparisce?" (come il draghetto :P eheheh) ecco....per chi ancora non lo sapesse, quest'anno mi sposo ^___^ è per questo che sparisco per giorni o settimane, ho tantissime cose da fare!!!!




5 commenti:

  1. Vero tra poco ti sposi!, il draghetto è davvero bellissimo!, in bocca al lupo per le commissioni e nuovamente buon anno^^.

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!Non solo per le tue sempre bellissime creazioni...ma anche per la splendida notizia del tuo matrimonio!!! In bocca al lupo per tutto!!!Tantissimi auguri per un buon 2010!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  3. buon 2010 anche se in ritardo!

    ^_____________^

    RispondiElimina
  4. wow Silvia, il draghetto è tenerissimo con quegli occhioni dolci!! buon "lavoro" per i preparativi e ancora auguri di buon anno!!!!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  5. Augurissimi Silvia, questo che è appena iniziato sarà per te un anno davvero particolare, ricco di novità e spero anche di belle sorprese!

    Questo gancio per borse mi fà sorridere perchè mi riporta ad una gag comica successa in questi giorni di festa a casa dei miei, poi te la racconto!

    Il tuo draghetto è davvero originale e molto dolce: ottima idea da sfruttare in vario modo!

    In questi giorni strizzerò per benino le mie meningi e quel neuroine pazzo solitario che è rimasto: voglio partecipare anche io al tuo goloso CandyBlog!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti