lunedì 4 gennaio 2010

Troll: Barbara e le altre ^_^

Il piccolo Trollino "Funghetto", ormai soprannominato Eustachio, mi ha fatto notare che quando vi ho presentato i miei trollini non ho fatto quello che faccio sempre: linkare le altre artiste che hanno fatto cose simili!!!
Quindi, meglio tardi che mai.......rimediamo con una bella carrellata di Troll!!


FOTO RIMOSSA SU RICHIESTA DELLA PROPRIETARIA

Non capisco il motivo visto che non mi risulta che sia illegale mostrare una foto di una creazione, con link alla persona che l'ha relizzata, ma pazienza ^_^



Barbara



Pixie Patch



Sagittariusdream



Come vedete alcuni si somigliano un pò....ma del resto sono tutti Troll, no?

Bhé.....buon proseguimento a tutti!!!! ^_^ e auguri a tutte le mie colleghe befane :P

16 commenti:

  1. che bello!!complimenti!!!!!un baciottolo e buon anno!

    RispondiElimina
  2. befana a rapporto...auguri anche a te........ma posso dire che io preferisco i tuoi?????
    amber è bravissima, non si discute, le sue creazione hanno un'aspressione così dolciotta, ma i nasini dei tuoi, non si battono mica....baci amorina...ma brutta peste, noj sei venuta a ritirare il mio premio...prrrrrrrrrrrrrrrrrr...:O)

    RispondiElimina
  3. LoL sono cosi bellini che viene voglia di "schiacciarli" affettuosamente :)

    RispondiElimina
  4. bello trollino funghetto... è tenerissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Ma..ma.. ci sono anche i miei troll!!Grazie Silvia per averli messi e per avermi citata!!e sto anche in buonissima compagnia!!
    un bacione!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Ma beneeee!!!!!
    Le befane credo che sia meglio non farle incontrare....hai visto mai????
    Mi associo a chi dice che i tuoi trollerini sono super teneri....del resto....tenerella sei tu....
    Ancora tanti auguri e un baciotto.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  7. Mmm... mi puzza 'sta storia della foto rimossa!
    Davvero non ne capisco il motivo visto che se l'hai prelevata dal web vuol dire che la foto non aveva alcuna restrizione!
    E di sicuro n avevi citato la fonte così come hai fatto per le altre artiste...
    Mah...

    Comunque è bello vedere come un soggetto esistente praticamente da sempre viene riprodotto in così svariate interpretazioni!
    Non si somigliano molto tra di loro, hanno solo elementi in comune che è difficile interpretare diversamente: se un orecchio di Troll è leggendariamente a punta non puoi di certo farlo esagonale!!!
    ;)

    Mi baci Eustachio sulla guanciotta di sinistra? E' troppo dolce e amoroso! ^^

    RispondiElimina
  8. Silvia noto ora (è perchè sono una distratta cronica perdonami) che il tuo post ha il mio nome!sei stata trooooppo carina!!!!
    thanks!!!^_^

    RispondiElimina
  9. Bellissimiii!!!! Tutti molto particolari...e quoto Anna dai un mega bacio a Eustachio è fichissimo e dolcissimo!!! ^^

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte, siete dolcissime a farmi i complimenti anche quando non si parla di me!!! I Trollini mandano a tutte tanti baci!!!!

    Spery cercherò di venirti a trovare, scusami ma è un periodo un pò particolare!!!!!!!!

    SCARABOCCHIO PCIU' ^_^

    Farfalla non mi sono molto chiare le tue intenzioni ahahahahahahahahahhahahahahahah

    RispondiElimina
  11. Carini e dolcissimi i trollini, chissà se stanotte faranno una bella festa insieme alle befane del mondo virtuale!
    Ciao e buona Epifania!

    RispondiElimina
  12. a me fa solo piacere se qualcuno mi linka nel suo blog o sito! significa che apprezza la mia creazione al punto di pubblicarla e mostrarla a tutti... che onore!!!!

    pazienza.... baci baci

    RispondiElimina
  13. nooo mi ha cancellato il post....
    cmq dicevo: ahahah stupendi i trolls di pixiepatch!
    La tizia che ha fatto rimuovere la foto e' per caso la tizia famosa?
    BaH!
    Credo che per quanto riguarda i troll e' inevitabile che vi siano degli elementi comuni, ma a chi lavora con le paste sintetiche basta uno sguardo per sapere chi e' l'autore, proprio grazie alle piccole differenziazioni ^^

    Buon lavoro ragazze!

    RispondiElimina
  14. ciao !
    sono francese ! scusa per il mio Italiano .....
    bellissimo !
    Mi piace molto

    RispondiElimina
  15. BOHEME tranquilla, il tuo italiano è perfetto, io non ci provo neanche a scriverti in francesce, spero che capirai!
    Sono contenta che ti piacciono questi Troll, ma spero che tu abbia capito che quelli di questo post, non sono mie creazioni!! ^_^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti