lunedì 11 gennaio 2010

Cake topper con Pixie e unicorno per Selena ^_^


Qualche mese fa, la dolcissima Selena che come me si sposa quest'anno, mi ha chiesto se potevo realizzarle un Cake Topper con due Pixie e un unicorno! Ho accettato l'impresa, avvisandola però che non avendo mai fatto unicorni, non le assicuravo la presenza della creaturina nel sopratorta finito!!!!
Devo dire che non è stato facilissimo, semplicemente perché, come vi dico sempre, sono loro che scelgono come saranno, che aspetto avranno, che posizione.....infatti questo Unicorno era stato pensato da me....per stare in piedi O_o ma nonostante il filo metallico sapientemente inserito nella sua testolina, il carissimo amico in questione ha pensato bene di modificare la sua posa in fase di cottura O____O e non potete immaginare la mia faccia quando l'ho visto!!!!! A quel punto ho capito che voleva star seduto, così ho apportato qualche piccola modifica (l'orientamento delle zampe posteriori!!!) ed eccolo li, felice di riposarsi su un bel praticello, circondato da tanti fiori viola, vicino a due folletti innamorati che lo guardano con stupore e curiosità!!!!!
Mia cara Selena, ormai anche con te, come con molte altre carissime amiche, sono circa due anni che ci conosciamo, e realizzare questa creazione per te è stato un enorme piacere!!!! Sono felice perché so quanto ti sia piaciuto, so che i folletti e l'unicorno hanno una nuova mamma (e papà eheheh) che tiene tantissimo a loro!!!!!!
Come vi ho anticipato, sarò molto assente in questi giorni, quindi vi chiedo scusa se non risponderò ai vostri commenti, e vi ringrazio per quelli che mi avete lasciato in passato e che mi lascerete in futuro, ringrazio anche i viandanti silenziosi, so che sono molti, visto che cisono circa 100 visitatori al giorno ma non ci sono 100 commenti ahahahah, quindi grazie a chiunque, che lasci o meno una traccia, ma che dedica anche un solo minuo del suo tempo al mio blog!

11 commenti:

  1. Ma quant'è bello quest'unicorno??? E' un amore!! Ti sei superata,veramente!!

    RispondiElimina
  2. che bello!ma complimentoni davvero!^_______^

    RispondiElimina
  3. Mi sembra giusto passare e lasciare un commento....anche xchè così si verifica il grado di apprezzamento x ciò che si realizza.
    Veniamo al dunque....... MA CHE CARINISSIMOOOOOO!!!!!
    Se non avessi già passato le nozze d'oro (che coraggio!!!!) magari ti commissionavo un creazione del genere anche io!
    Silvia sei stata bravissima!!!!!!
    Non ti preocupare assolutamente delle risposte, del resto il matrimonio è una cosa seria e bisogna organizzarlo al meglio....giusto ??????
    Dillo a me che a 24 anni ho deciso x questo passo!!!!
    Ciao bella, tanti complimenti di nuovo e un baciotto scrocchiosissimo!!!
    Cinzia.

    RispondiElimina
  4. L'unicorno dispettoso :D Però se lo può permettere con quanto è bello... con quella testolina appena inclinata sembra proprio ricambiare lo sguardo dei due Pixie ^^
    Sei sempre bravissima, te lo ripeterò all'infinito!
    tanti baciotti

    RispondiElimina
  5. Silvia aspettavo con ansia il ritorno dei tuoi pixie!!!!ma che teneriiii e l'unicorno è davvero speciale!!! e ci credo che la tua amica è stata contentissima!!!^_^
    Ti faccio tanti tanti auguri per le tue nozze!!!!
    baci,
    Barbara!

    RispondiElimina
  6. Brava, ottimo lavoro equel pigrone dell'unicorno è venuto benissimo!!!

    RispondiElimina
  7. L'unicorno è davvero dolcissimo e tutto l'insieme è perfettamente romantico!!

    RispondiElimina
  8. Ihihihih! Ha una faccia da furbetto! Probabilmente non gli andava di stare tutto il tempo in piedi ed ha pensato bene di sedersi XD

    RispondiElimina
  9. Ciao !!!
    Ti scrivo al volo.....come sempre...
    :-(
    Che carucci quei due gnometti....bè lo sò che non si chiamano così ma vicini all'unicorno mi richiamano gli gnomi del bosco.
    L'nicorno poi ,ti sarà poi venuto come voleva lui,ma è riuscito veramente bene.

    Ma senti....
    perchè non attivi la funzione che permette di iscriversi al tuo sito io sarò certamente tra le prime se lo farai!!!
    In questo modo chi si iscrive verrà agiornato tutte le volte che inserirai un post nuovo.
    ;-)
    Baci

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti