Portacellulare con Puppy >_<


E' un pò storto...diciamo che è una mini "Ugly-Bag"...perché parliamoci chiaro, io non so cucire e non ho una macchina da cucire, ma visto che serviva a me...mi sono messa d'impegno! Tutto è cominciato quando ho visto questo post della bravissima Sara...ho cominciato a pensare come fa lei (mumble...mumble....) e inizialmente l'idea era di customizzare un portacellulare comprato tempo fa in una bancarella...ma Puppy appena l'ho poggiato sopra al vecchio portacellulare per cucirlo ha iniziato a urlare come un matto (ebbene si, Puppy parla, non lo sapevate?) diceva che era troppo brutto e che se proprio volevo attaccarlo da qualche parte doveva essere una bella stoffina e doveva essere tutto fatto a mano...un pò pretenzioso eh? Però l'ho accontentato ed il risultato non è pessimo, anzi a me piace, anche se mi rendo conto di quanti e quali difetti abbia!!! Però bhé c'è il mio amico Puppy, è rosa e verde, accostamento che adoro, caratteristica in comune con la mia cara amica Fata, e nella foto potete vedere anche la dolcissima Gri Gri che la Bisluzzedda ha fatto per me ^^ e se per caso ve lo foste persi qui potete trovare il post in cui ho mostrato il divertente arrivo della mia Gri Gri a casa mia!!!!

17 commenti:

  1. OOOOOOOHHHHHHHH!!!!!Quanto è carinoooo!!!! Io nemmeno questo sarei capace di fare con ago e filo...bravissima MOD!!!! hehehehehehe

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Dany lo so fa tenerezza, Puppy è così, mettilo su uno straccio e quello straccio diventa bello ahahah!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma dai!!! Puppy parla, ma che bello!Però lo sai che il rosa gli dona alla carnagione? Il verde è un bel portafortuna e il rosa è il colore dei sogni!!!Hai visto quanto rosa c'è da me? Adoro questo colore in tutte le sue sfumature, mi rilassa e mi ricarica!!!
    E smettila di dire che il tuo lavoro non è perfetto, è troppo simpatico e originale, bellissimo!!!
    Chissà quante cose si raccontano il tuo Puppy e la dolcissima Gri Gridi della cara Fata, sicuramente nascerà tra loro una bella storia d'amore!
    Tienimi informata sugli sviluppi...

    RispondiElimina
  4. Tu sei tutta rosa Miriam, il tuo avatar già la dice lunga eheheh....
    I Puppy a volte possono anche parlare, me solo se hanno qualcosa di importante da dire ghghgh
    Una storia d'amore tra una Fata ed un Pisellino? Uhm...un pò improbabile...chissà che ne penserebbe Mamma Fata (Bisluzzedda mia) ahahahah ^^

    RispondiElimina
  5. OOHHH, che dolcezza quella stoffa rosa!! Sono sicura che adesso Puppy è bello soddisfatto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia!
    E' bellissimo questo portacellulare!
    Mi piace tantissimo...!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io mi aggrego all'accoppiata
    verde-rosa!
    Buona serata in pink e green, ciao!

    elena

    RispondiElimina
  8. Ivy Puppy è felicissimo di questa stoffina....e pure io ghghgh!!! Se la trovo poi la compro rosa con i pallini bianchi, e proverò a farne un paio...meno "Ugly" ahahah!!!!

    Grazie Ola smuacckete!!!!

    Elenita.....che il mondo possa essere più verde e rosa per tutti, per un mondo più felice ^^
    Buona serata pink & gren anche a te cara!!!

    RispondiElimina
  9. secondo me è bellissimo!!^__^
    davvero brava!bacio

    RispondiElimina
  10. Hei perchè no? Pensi che in bosco incantato una Fata non potrebbe innamorarsi di un Pisellino? E poi il tuo Puppy è speciale oltre che fortunato, non capita a tutti d'incontrare una Fata magica come la tua! Un baciotto da qui anche a fata Bislacca, la mammina della tua FataFortunata , con le tue fatonzole riesce sempre a stupirci!
    Baciotto affettuoso!

    RispondiElimina
  11. Ciao io sono il discendente di italiano a bologna sempre stato un piacere e si passa la città del mio esame di Antonio origini Matiolli M San José dos Campos Sao Paulo Brasile Godspeed.

    Bisnonno - Domenica Matiolli Nani e Amelia Sto cercando le mie radici richiesto

    RispondiElimina
  12. Ciao Stellina!!! Come sempre riesci a stupirmi con la tua tenerezza =)

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  13. Mora than pretty!!! As alwys is a pleasure to visit your blog!!!
    Meli

    RispondiElimina
  14. Pinky grazie smuack ^^

    Miriam hai ragione in un bosco incantato succede di tutto, mai visto/letto "Sogno di una notte di mezza estate"? Meraviglia.....
    Hai ragione, la Fatuzzola ci stupisce sempre, ma quanto è brava?? Non mi capacito >_<

    Antonio ho capito ben poco di quel che hai scritto, no so come aiutarti a ritrovare i tuoi parenti, non sono di Bologna, non so nemmeno cosa dirti se non...mi dispiace! Prova a contattare il Comune di Bologna, ufficio Anagrafe, forse sapranno aiutarti ^^

    Froduzzola bella, tu mi stupisci con i tuoi messaggi tenertissimi ^^ smuack!!!

    Thank you so much Meli, is always a pleasure to receive your comments!!! Kiss from Puppy and me ^^

    RispondiElimina
  15. (0).(0) Cazzarola ma questo Puppy è di una precisione indescrivibile!

    Ed è carino assemblato in questo modo!
    Sfrutta l'idea fino all'osso, avrà successo!!!
    ;)

    RispondiElimina
  16. Anna grazieeeeeee ^^ è vero è venuto mooooooolto simmetrico!!!! Grazie mille cara, qui mi sono portata le stoffine e l'imbottitura, quando non avrò niente da fare preparerò qualche portacellulare ed al mio rientro faccio i pupazzetti da cucirci sopra....in rosa con Puppy ed in azzurro con Koinu (il fungo...adoro il verde col rosa quanto l'azzurro col rosso!!!!!)

    Pupottina ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ghghgh ^^

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio