Second Life della mini Gri-Gri "Esplosione Estiva"


Appena uscita dal suo pacchettino (delizioso...lo mostrerò prossimamente in un post sul packaging che sto preparando!) la mia dolce Gri-Gri ribattezzata "Bisly" ghghgh...ha subito telefonato a Fata Bislacca per dirle che stava bene!!


Poi è andata a conoscere Puppy e la Particella, che prendevano il fresco nel mio espositore...


Ha subito fatto amicizia con la mia Ice Pixie!!


Accanto alla mia folletta c'era la casetta della Terra di Irene del Re e lei ha pensato potesse essere la sua nuova abitazione! Ma ha visto subito che era troppo piccina......


...così appena ha visto la tegola ha pensato che le dimensioni erano perfette...ma la porta non si apre >_<

Poi è stata attirata dal mio sgabellino per i colori...le hanno fatto ricordare le sue origini e non ha resistito (Tutorial per realizzare lo sgabellino)


Poi da brava fatina bislacca qual'è s'è messa a "bighellonare" tra le mie cose...
(La sfera è un ricordo amoroso di Barcellona)


...per farsi alla fine un giro in giosta!! Dopo tutto questo saltellare era stanchissima ed è andata a farsi un riposino...adesso è nel mio cellulare, ma penso proprio che ogni tanto salterà su qualche mia collana ^_^
(La giostrina è un ricordo amoroso di Vipiteno)
Ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Fata Bislacca per il meraviglioso regalo, spero che questa second life sia all'altezza delle tue aspettative, di certo non è all'altezza della mia Bisly!!!!

9 commenti:

  1. Carissima, non ho parole, nemmeno vocali né consonanti!!! Ma che meraviglia che hai fatto!!! Mi autorizzi a copiare le fotografie e metterle sul mio flickr e magari su un "posticino" in futuro??? Davvero splendida la fotografia dietro la sfera di Barcellona... Ma che dire del suo giretto in giostra!?! Ma poi la telefonata? Nooooo, strepitosa e molto di più... Con quel sorriso che si ritrova è credibilissima! Ma chi è più sciocchina tra voi due; dimmelo!!! Mi sa che eravate destinate una all'altra; io non ho fatto altro che obbedire, salutare, impacchettare, spedire e... Lasciare che il destino si compiesse! Grazie Silvia; sono certa che la Bisly è in egregissima compagnia, sono molto toccata che hai fatto questo super-lavoro di ambientazione, scenografia, fotografia e narrativa! Bum-bum cuoricino che batte felice e oggi proprio ci sta benissimo!!!! Smuakketissimi a te e Mini-Bisly! Cathy

    RispondiElimina
  2. Tesorina se ti devi prendere le foto ci stai tre ore >_< faccio di più, adesso te le mando tutte via mail, volevo già spedirtele ma volevo che prima tu potessi vederle quì, magari era meno emozionante se prima vedevi le foto e dopo il post ^_^
    Puoi metterle dove ti pare quando ti pare ovviamente ahahah!!! Poi appena ho un pò di tempo ti faccio pure un montaggio carino e bislacco!!!! Chi è più sciocchina?? Come hai detto te, forse eravamo destinate, "ci siamo trovate" siamo molto in sintonia ahahah!!! Sei un tesoro, davvero....GRAZIE infinite!!!!

    RispondiElimina
  3. Tesoroooo... la tua piccola Bisly è strepitosa, e come dice fatabislacca è matta come te!!!

    Grazie Silvia per i commenti che hai lasciato nel mio post, sei davvero molto gentile... ti mando un dolce abbraccio ed un bacino fatato... KISSES!!!

    RispondiElimina
  4. E' vero Sabry è fantastica, sono creazioni davvero magiche, hanno sul serio una vita propria e un'anima, finché non se ne possiede una, queste parole non possono essere capite fino in fondo!!!!

    I miei commenti sono venuti dal cuore ma anche dalla testa, perchè quel coniglietto è delizioso, ma è anche razionalmente ed obbiettivamente che mi rendo conto che hai davvero grandi capacità e puoi realizzare cose meravigliose ^_^

    RispondiElimina
  5. La Fata si chiama Fata non a caso.
    Dovunque passi lei o le sue creaturine, è tutto
    un alone di polvere magica!
    E le sue gri-gri mettono davvero il buonumore e riempiono di gioia.

    Fata for president, always and forever!
    Voto la Fata a vita!

    RispondiElimina
  6. Visto Cathy??
    Considerando che anche i nostri parenti ti voterebbero hai già tantissimi voti assicurati ^_^

    Hai proprio ragione Elena, dovremmo chiamarla BislATTILA dove passa lei, resta polvere magica nell'aria e tantissimi sorrisi, una bella razione a vita di buonumore!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie per essere passata dal mio blog!!
    effettivamente io ho una casa moderna dove prevale il colore arancio quindi l'ho fatto apposta, neanche a me piacciono troppo le cose fatte all'uncinetto però con questo filo sfumato vengono molto carini e si trova in tutte le tonalità!!

    RispondiElimina
  8. Bislattila!!!!
    Oddio, di nuovo la mia bella razione di risate!!!
    Grazie ragazze e grazie parenti tutti... Con questo pugno di voto di sicuro mi farebbero capo alle riunioni condominiali... Peccato che abito in una casa unifamiliare...
    Sono molto toccata, che bello!!!!

    RispondiElimina
  9. Anna torna presto a trovarmi e ancora complimenti ^^

    Bisluzzeddaaaaaaaaaaaaaaaaaa bedda bedda beddaaaaaaaaaaaa ghghgh ho proposto Scarabocchio come tua vice (nell'ultimo mio post) penso che l'Italia, o meglio il mondo intero, con voi come presidente e vice sarebbe veramente un luogo meraviglioso "da cartolina"....ma di quelle che posti te, di quegli angoli meravigliosi del tuo giardino con le fatine che sbucano fuori....
    Che sogno meraviglioso ^_^

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio