Grazie Dada ^^


Come già vi avevo detto, anche la bravissima Dada Scrap voleva mandarmi un regalino per un giochino che ha fatto sul suo blog...siccome abbiamo partecipato in poche, alla fine ha deciso di premiarci tutte ^^ la vincitrice ufficiale ha vinto una bellissima agenda scrappata che potete trovare in questo post, per le uniche 4 che le hanno spedito l'indirizzo, ha realizzato invece i mini notes che vedete in foto, siccome dada ha "intuito" che quello verde in basso era il mio preferito (per via di un mio commento in cui quasi la imploravo di mandarmi quello...) e così qualche giorno fa finalmente mi è arrivato con una piccola letterina... Grazie mille Dada, è stupendo ed è già nel mio portafogli, con appunti presi a matita, così non spreco i fogliettini ^^

5 commenti:

  1. Ciao! Ho pubblicato il post dove parlo della tua creazione basata sulla Dama Velata :-)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Rieccomi qui :-)
    Ho risposto su Colorare la Vita al tuo graditissimo commento... e ho messo un'immagine della Dama sulla colonna a destra del mio blog, come ti avevo anticipato!

    RispondiElimina
  3. ciao sono Stella,
    Ho visto la tua crezione in collaborazione con Vele/ivy: mi piace molto; coì sono venuta a farti visita ^___^
    Il tuo blog è ricco di creazioni belle e originali Brava!

    RispondiElimina
  4. Ivy....ri-volo ahahah!!!! Grazie infinite sei troppo gentile!!!!!!

    Stella ho ricambiato con piacere la visita, il tuo blog è molto interessante ^^ mica si può stare solo tra creative?? Le artigiane che si mischiano con gli informatori del web, è un bel mix....e se anche tu vuoi raccontarmi una storia per vederla realizzata....io sono quà!!! Sono tutta orecchi....anzi occhi!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio