martedì 3 febbraio 2009

La Bacchetta Magica




Quante news oggi!!!!! Con felicità vi annuncio che il mio link sul sito La Bacchetta Magica è stato inserito tra quelli di Jadine e Patrizia Cozzo. Un modo meraviglioso per inaugurare una collaborazione, che mi auguro sia lunga e piena di soddisfazioni da entrambe le parti!!!!
Con mia sorpresa, e felicità, è stato inserito anche il link della Faerie's Factory!!!!
Siamo nella pagina link Miniature, creatività, pasta sintetica ecc. esattamente a metà pagina!!!

Un enorme grazie va alla signora Marianna Batocchio per la sua disponibilità ed a Libellula per la pazienza che ha ^-^

Infine....un grazie con tutto il cuore per il supporto che mi date e la fiducia che avete in me, va a tutte voi....ed in particolare al mio Amore, alla mia famiglia, a Deianira ed a Candy Queen

12 commenti:

  1. E' proprio una bellissima notizia!!!

    RispondiElimina
  2. Beh tata! che dire! una notizia molto bella!! sono davvero tanto contenta per te, deianira e candy queen!!..
    Un abbraccio fortissimo!!.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a voi tutte,ve lo meritate proprio siete bravissime!!! Non conosco il sito, lo vado subito a visitare :) baci Laura

    RispondiElimina
  4. ciao La bohemien, sono "Uciii" di cernit art forum, complimenti per il blog, i tuoi lavori sono stupendi! ma che cos'è questo sito?

    RispondiElimina
  5. i tuoi lavori sono perfetti....complimenti!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Cielo di Praga ^-^

    Ciao Ucii :D il sito La Bacchetta Magica è il sito di una rivista sulle paste modellabili :)
    Un bimestrale nel quale escono tecniche e tutorial per creare cosine speciali ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara!!! Ho trovato il sito di una artista di nome Jadine C., che credo ti piacerà.... La conosci?? Io sono rimasta a bocca aperta... E' bravissima!

    http://www.dewfairies.com/

    Mi piacerebbe essere brava come lei.... :)
    Baci!!!

    RispondiElimina
  8. Si tatina è quella che ho segnalato anche io, nella lista è subito prima di me ;)
    Purtroppo non frequenta il forum di CernitArt (che è il forum migliore che esista sulle paste modellabili!!!) però ho avuto il piacere di conoscerla (ovvio, non personalmente) e mi piace molto questo stile un pò funereo, questo suo modo mistico e cupo di interpretare il mondo delle Fate!!! Jadine è una grande artista ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao "nuova dello scrap"!!!
    Ti rispondo a proposito dell'art journal: se sei alle prime armi, trovo sia il modo migliore er cominciare! Non ti vincola su un grande formato, non ti impegna a creare pagine esteticamente perfette, perchè è una cosa solo tua e non richiede assolutamente tanto tempo!!!
    Se ti va di iscrivertti al gruppo delle civette, possiamo riparlarne, intanto, grazie della visita!
    carTobina

    RispondiElimina
  10. Ciao Tobina, grazie per la visita.....purtroppo sono una gran prefezionista, di conseguenza lo scrap non fa per me :( ci sto troppo tempo per decidere colori, nastri, tags, ritagli.... E' una cosa che mi piace fare solo per un regalo molto speciale, gli scrap danno fortissime emozioni a chi li riceve... E poi (per fortuna...) ultimamente sono impegnatissima, quindi non riuscirei a dedicare all'art journal il tempo necessario.....anche perché dovrei recuperare con gli arretrati!!!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti