Scrapbooking Amoroso


Eccomi ritornata con lo scrap che ho realizzato per il mio Amore come regalo di San Valentino anticipato!!!! Questa è la prima pagina, è una sorta di artjournal a 4 facciate, realizzate con un unico foglio rettangolare piegato al centro... Purtroppo non essendo pratica nella realizzazione degli scrap non sono brava a fotografarli evitando tutti i riflessi...... E' la pagina più bella e particolare; essendo uno scrap in cartoncino rigido, un giorno starà su un mobile della nostra futura casetta amorosa!!!!!


Questo è quello che si vede aprendo l'artjournal amoroso! Questa pagina contiene la "tasca" in cui è inserita la foto che si vede nella prima pagina! E' interamente rivestita di scotch e dipinta...


Questa è la terza pagina in cui c'è un appuntino di cose amorose da ricordare e due foto scrappate del giorno della mia laurea!



Bhé alla fine non ho avuto molta fantasia, lo ammetto, ma magari più in là, appena mi verrà un pò di ispirazione, aggiungerò qualcosa......


15 commenti:

  1. Bentornata!!, a me è piaciuto molto! sia come idea che come è stato realizzato!, si si, siete proprio una bella coppia^_____^...complimenti per lo scrap e per voi!!!!.
    Un bacio a presto.

    RispondiElimina
  2. k bello!!è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  3. bellissimo e coccoloso...sarà un buon san valentino....e lui apprezzerà molto!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, gli è piaciuto tantissimo, gli scrapbooking sono complessi per me che non sono abituata, ma sono sempre regali graditissimi, perché ogni dettaglio ha il suo senso e scaturisce emozioni!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello! E che bella idea che hai avuto ciccina! Mi piacerebbe fare una cosa così anche per noi, ma manco mi ci avvicino ahahha.. non credo faccia per me :D Davvero un bellissimo lavoro. Ci credo che gli è piaciuto! Brava *___________*

    RispondiElimina
  6. Grazie tatinaaaaaaaaaa ^-^ bacini :D

    RispondiElimina
  7. Che carini che siete, davvero una bella coppia. Sei bravissima anche con questa tecnica. Lo sai anche io ho avuto la stessa idea, o quasi, io ho acquistato un album fotografico della stamperia, è sto provando a decorarlo con lo scrap. speriamo bene, la copertina è andata, ora devo fare l'interno, spero di renderlo almeno passabile. Ciao e ancora complimenti

    RispondiElimina
  8. Bhé Laura, tu sei specializzata in tantissime tecniche di decoupage, sei pratica con questi materiali, per te sarà una passeggiata....io ci ho lavorato tre giorni ahahah XD vergognoso!!!!!!! Però visto il risultato, lo farei altre mille volte ;)

    RispondiElimina
  9. Che bello!
    Adoro lo scrapbook ^.^ Io ne ho appena terminato uno ed è venuto stupendo!
    Parla dei miei ultimi 10 anni *^w^*
    Ne sono proprio orgogliosa

    RispondiElimina
  10. Lùthien spero di vederlo questo scrap alla mia prossima capatina sul tuo magico blog!!!!!!! Dieci anni di vita in scrap...oddio....lavoro a dir poco impegnativo!!!!!!! Deve essere una meraviglia!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao bellezza,
    bentornata e...ma che bello !!! Menomale ch ehai fatto lo scrap per il moroso che così ti ho vista anche io !!! :-) un bacionzo e a presto!

    RispondiElimina
  12. Ahahah dai se eri così curiosa potevi chiedermela una foto ;) baciniiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  13. io adoro lo scrap ,ma per mancanza di tempo non mi cimento!
    questo lavoro è stupendo e penso che il tuo moroso lo abbia apprezzato tantissimo!
    veramente bello e simpatico!comunque cosa c'è che fai che non mi piace?!?!
    siete carini tutti e due!

    RispondiElimina
  14. Ed è grazie a questo lavoro che posso finalmente dire: piacere di conoscerti!
    eheheheh!!!

    Ti immaginavo completameeeeente diversa!
    :P
    Ma assicuro che sei molto ma molto meglio della mia immaginazione!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  15. Tesoro è bellissimo!!Hai avuto una splendida idea e ti è proprio venuta bene!!!!Bravissimissima!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio