martedì 3 febbraio 2009

Forum di scambio Handmade



Belli questi funghi vero? Sono di Jean Baptiste Monge....

Veniamo al titolo del topic....la mia amica/socia Candy Queen ha aperto un forum per scambi di materiale handmade: Cerco Offro e Scambio Handmade
Un posticino dalla grafica molto dolce e rilassante, nel quale potete creare una lista dei desideri, inserire interventi sulle cose che offrite e quelle che cercate, nel quale potrete effettuare scambi di materiali che non vi servono più (o non vi sono mai serviti) con materiale che non trovate dalle vostre parti!!!!! Che aspettate??? Correte ad iscrivervi!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Bella questa!!, cioè se io ho un oggetto che non utilizzo e nemmeno mi serve posso scambiarlo con un'altro che mi serve?!!..mi piace l'idea, credo anche sia molto utile!...ci faccio un saltino tata cara!!...grazie per l'avviso tesoro^__^.
    P.s: si bellissimi i funghettini^_^.
    Un abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  2. Ok vienici a trovare mi raccomando!!! Lo scopo è proprio quello che hai descritto!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti