giovedì 11 dicembre 2008

Orecchini Kanashimi

Questo paio di orecchini dal nome "Kanashimi", parola giapponese che significa "tristezza", sono stati realizzati su commissione. Le piastrine sono realizzate in argilla e dipinte interamente a mano, ogni orecchino è diverso dall'altro in modo da sottolineare l'unicità di ogni pezzo. Sono rifiniti con monachelle anallergiche e applicazioni in filo d'argento e perline di vari materiali. A dispetto del nome che portano, sono realizzati con la funzione di allontanare la malinconia, e indurre coraggio in chi li indossa. Sono naturalmente entrambi degli esemplari Ooak, e se qualcuno volesse commissionarmeli, avrà due orecchini assolutamente diversi ed unici al mondo.

2 commenti:

  1. Bellissimi questi! mi piacerebbe tantissimo fare degli swap, ma alla fine non so come funzionano e non so con chi farli *anche perchè riuscirei a realizzarne solo uno*. Io sono un pò tristina..non riesco più a realizzare nulla, proprio non ho ispirazione (e avrei un bel po da fare..spero entro questa settimana torni!, bacioni grandi grandi e *bellissimissimo e dolce anche il polipetto!*.

    RispondiElimina
  2. Grazie stellina! Dai per oggi riposati, rilassati e pensa solo a te stessa. Vedrai che domani mattina ti sveglierai più tranquilla e ti verranno un milione di idee!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti