Un nuovo inizio....


Questo è il mio primo intervento su blogger....sono un pò giù perché viste le orrende modifiche apportate alla piattaforma di cui mi servivo mi sono sentita quasi costretta ad aprire un nuovo blog, ed il vecchio non lo avrei mai voluto lasciare! In oltre non so perché non riesco in nessun modo a modificare il template di questo blog...insomma inizio questo nuovo viaggio nell'etere un pò demoralizzata, se il buon giorno si vede dal mattino, questo non è certo un buon inizio.... Bhé spero di essere meno triste nei prossimi interventi e di riuscire ad impostare questo blog in modo che rispecchi la mia personalità e lo spirito delle mie creazioni!!!!

4 commenti:

  1. Benvenuta su Blogger. vedrai che ti troverai meglio!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Alfa, sono certa anch'io che mi troverò molto meglio!!

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che "entro" in un nuovo blog mi piace scoprirlo interamente, per questo ho scorso le pagine al contrario, per non perdermi nulla e....ho fatto bene!
    Ho trovato tantissime creazioni originalissime più svariati "colpi di genio", fantastici i segnalibri.
    Per non perderti d'occhio mi faccio un nodo bello stretto, tanti meritatissimi complimenti!

    Un caro saluto


    Fabiana

    RispondiElimina
  4. Fabiana è meravigliosa e dolcissima questa cosa che hai fatto *_* e chissà che fatica, son solo 4 mesi, con una media di 30 interventi al mese O_o dev'essere proprio bello da guardare se hai resistito tanto :D
    Anche io ho fatto un bel nodino stretto!!! Grazie mille per i complimenti!!!! Bacini a presto ^-^

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio