Lucky Bookmarks


Appena realizzato con non poche difficoltà! Il nodo cinese della fortuna l'ho fatto seguendo questo Tutorial, ed il primo passaggio è davvero difficoltoso!!! Però sono riuscita nel mio scopo, cioé creare un "Lucky Bookmarks"! Devo dire che l'ispirazione di fare un segnalibro mi è venuta guardando quelli della mia amica Liria che sono meravigliosi! Ovviamente il "Lucky Bookmarks" non è un semplice segnalibro, ma ha anche la sua funzione magica, infatti il nodo cinese che ho fatto è proprio quello della fortuna, in oltre all'estremità opposta ho messo un campanellino, che sono i più semplici attirafate che esistano... Il fatto poi che tutta la creazione sia dorata ne aumenta le potenzialità, portando successo e denaro, nonché fortuna in amore per via del cuore!

4 commenti:

  1. Ciao, ho il Mac che va a rilento e non riesco a vrdere nessuna immagine nel tuo blog...però grazie per essere passata da me! Ciao, elena

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto che tu non le veda :( a presto! Spero che tornerai quando avrai risolto :(

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia, è bellissimo!!!
    sono contenta di averti ispirato :) e ti ringrazio per avermi citato!
    un bacio grande Liria

    p.s. scusa se passo solo ora a vederlo, sono stati giorni frenetici e lunghissimi. sono stanca morta e mi preparo ad affrontare un'altra settimana piena di cose da fare.... O_o

    RispondiElimina
  4. Era il minimo che potessi fare, l'ispirazione mi è venuta vedendo i tuoi lavori ;) non preoccuparti, so benissimo che periodo è questo, anche io ho un mucchio da fare, quasi tutto quello che pubblico sono regali di Natale...e non ho ancora finito!!!!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio