martedì 9 dicembre 2008

Last Christmas Photoalbum

Inauguro questo nuovo bellissimo blog con una delle mie ultime creazioni ancora inedite!!! Il "Last Christmas Photoalbum" è decorato con applicazioni di decoupage e scrapbooking, un semplice album è reso speciale da decorazioni natalizie che ispirano tenerezza ed un pò di malinconia, pensato per raccogliere le foto più belle di ogni Natale della propria vita, ideale come regalo, da accompagnare con alcune foto natalizie di chi fa il regalo in compagnia della persona a cui è destinato l'album, in modo da rendere ancora più speciale il proprio dono!! Per non dimenticare le giornate di Natale degli anni passati e con l'augurio che questo Natale sia ancor più speciale e pieno d'amore!! Il "Last Christmas Photoalbum" è un esemplare Ooak cioé unico al mondo!

2 commenti:

  1. Ciao ciccina, come sai adoro le tue creazioni e la tua sempre pronta e perfetta esposizione delle cose. Ti faccio il mio in bocca al lupo per il nuovo blog, e per qualsiasi cosa tu voglia dalla tua vita, ora e sempre.
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  2. Un grazie immenso, grande quanto l'universo, non solo per questo commento (che è pure il primo, che emozione!) ma per tutto, per aver intrapreso questo progetto della Faerie's Factory e per non essere solo una "collega/socia" ma anche e soprattutto una grandissima e dolcissima amica!!!!!!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti