lunedì 5 luglio 2010

Sugar Skulls per tutti i gusti ^^


Che canicola O__o
Soffro troppo oggi quindi sarò di poche parole! Di nuovo Sugar Skulls, i primi ve li ricordate? No? cliccate QUI per rinfrescarvi la memoria!!!! Il primo in assoluto alla fine ho deciso di tenerlo, la femminuccia lilla è stata venduta, mentre quello in giallo è ancora disponibile, in vendita qui!
Nella prima foto potete vedere tutti i teschietti fatti la scorsa settimana (i tre piccini fatti con le murrine si illuminano al buio!).
Sono tutti fatti con tanto amore e pazienza, quindi niente stampi, e con una piccola novità...un cordino coloratissimo invece del solito cordoncino nero!!!!!









Eh si mi sono proprio fissata con le foto folli!!!
Che posso farci? Mi piacciono ^^
Se vi piace in particolare uno dei teschietti ma odiate la foto che ho postato :P potete chiedermene una non alterata :D all'indirizzo la_bohemien@hotmail.it
Buona settimana a tutti!!!!
Io corro a prendermi un ghiacciolino al caffé latte fatto da me, buooooono ^^

7 commenti:

  1. Ma sono carinissimiiiii.....già mi piacevano i primi che hai realizzato...bene bene.
    Senti anche se è quasi ora di cena....io un ghiacciolotto lo mangerei volentieri...ok?
    Buona settimana anche a te.
    Come è andato il mercatino????
    Baciotto.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  2. simpaticissimi e coloriti, brava........originale complimenti alla fantasia.
    Buon fine serata e buona continuazione

    RispondiElimina
  3. tesorilla mia, sono adorabili! ...quasi quanto te :P sbaci sbavosi

    RispondiElimina
  4. ghiacciolino al caffè latte??? spiega un po' come lo fai :-)

    bellissimi questi teschietti e troppo forti le foto!!!
    bacioni e buona serata
    eli

    RispondiElimina
  5. Anche io ghiacciolino *.*
    Complimenti, sono proprio simpatici e i teschi (lo so, sembra macabro, ma credetemi non lo è) mi sono particolarmente cari :-D

    RispondiElimina
  6. Hihihi ma a noi piacciono queste foto folli perciò vedi di NON smettere ;).
    I teschi di solito mi fan una certa paura.. ma in versione "zuccherosa" o biscottosa (come quelli della nostra superIla) mi ispirano assai.. sarà la dieta.. sarà che adesso il caldo mi cuoce il neurone solitario perciò parlo moooolto a vanvera ma questi sugar skulls proprio son belli belli belli!.
    Il mio preferito è quello bianco e azzurro.
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze!!!!!!! Scusatemi, non passo molto spesso a trovarvi ultimamente, però guardo le vostre meraviglie ogni volta che riesco a trovare un pò di tempo!!!!

    Uhm...MERCATINO...purtroppo è andato male perché faceva TROPPO caldo, 48 gradi O_o quindi (giustamente) le persone sono rimaste tappate in casa! Ci riproviamo prossimamente ma solo ed esclusivamente in mercatini serali!!!!

    GHIACCIOLINI! Ely è facilissimo! Ti basta avere i contenitorini per fare i ghiaccioli, li vendono pure al mercatino, e poi puoi farli come ti pare! Io semplicemente faccio il caffé latte, metto tanto zucchero come piace a me e poi lo verso nella formina! Ma si può fare anche con gli sciroppi alla frutta diluiti nell'acqua, e persino con la coca cola!!!!!

    Roruzza grazie sono contenta che ti piacciono le foto, piacciono molto anche a me ma non devo esagerare troppo sennò poi non si capisce una cippa lippa di cosa ho fotografato O_o ahahah!!!!
    Quello di Ila lo avevo già conosciuto in superanteprima su feisbuc (vedi che robe ti perdi? eh?!) ed è favoloso *___*

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti