Pan di mollica, scansafatica...COSA FAI?!


Non sono una burattina e ogni tanto ho bisogno di fermarmi un pochino, ma finalmente rompo il lungo silenzio mostrandovi cosa sto combinando!
Sto realizzando una mia versione di Pinocchio! E alto circa 20 centimetri, quindi molto grande rispetto alle mie solite creazioni! E' tutto snodato come una vera marionetta, e adesso è pronto per essere truccato e vestito!!!!!!



Ooops O_o mi sa che si vergogna un pò!
Spero vi piaccia ^___^

Vi auguro una splendida settimana!!!!!!!!

11 commenti:

  1. è veramente simpatico, aspettiamo di vederlo truccato, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Thank you so much Janil!! Smuack :*

    Grazie Etoile! Vado a mettermi all'opera ^^

    RispondiElimina
  3. Bèh con un'idea così geniale è ovvio che ci piace *_*.
    Già tutto gnudo e senza faccia è dolcissimo... figurati vestito e truccato che meraviglia deve venir fuori!!.
    Mi prendo una granitina e aspetto qui il Pinocchio completo .. son troppo curiosa! ;).
    Baciuzzi!.

    RispondiElimina
  4. Sììì ^^
    Adoro le marionette e i burattini e mi piacerebbe tantissimo saperli animare :-)
    Complimenti è proprio simpatico, ma come fai? :-D

    RispondiElimina
  5. Deliziosissimo!!!! Certo che mi piace!!!! Ma è in argilla polimerica pure lui??? Fiuuuu!!!!
    Un bacione, Cathy

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, veramente eccezionale! non vedo l'ora di vederlo ultimato!

    RispondiElimina
  7. Anch'io è tanto che non lascio un commento!
    Pinocchio è la mia fiaba preferita, adoro quella canzoncina e che bella la tua creaturina :-)
    Buona giornata, ciaooooo
    elena°*°

    RispondiElimina
  8. ...."naso di legno, cuore di stagno... burattino.... quando diventerai, un bimbo come noi"......
    BELLISSIMO!!!
    Adoravo pinocchio, era uno dei personaggi che preferivo da piccola ^_^
    Sei stata davvero molto brava nel realizzarlo... aspetto di vederl finito!!!
    A proposito, grazie per il commento... per quanto riguarda le domande che mi hai fatto, ti ho risposto nel mio post.
    Buon week-end, a presto...
    KISSES.....

    RispondiElimina
  9. mamma 20 centimetri di fimo? ma sai che gia così mi sta molto simpatico? ehehe e poi povero lui si vergogna non vedo l'ora di vedere come lo vestirai ^_^

    RispondiElimina
  10. Ma ciao! Il burattino dispettoso mi sembra un personaggio molto azzeccato per lo stile della Bohemien! Ma lo farai anche in versione bambino vero? Baci!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio