mercoledì 28 luglio 2010

Piccoli pazzi mondi....


Peccato averne potuti fare solo quattro...


...le murrine non mi mancano, ma purtroppo avevo solo 4 "sassolini" di vetro!



Mi piacciono perché sono coloratissimi e anche se hanno un davanti e un dietro, il dietro è pure decorato e quindi se camminando il pendente si gira...poco importa!!!!


Non sono una maga delle murrine questo è certo... E mi piacciono molto le forme poco definite, le cose più astratte, quindi possono anche non piacere :P però li trovo quasi fiabeschi, come delle piccole sfere di cristallo in cui non vedi il futuro ma forse puoi sognare un pò...




....e poi questi colori così "pieni", così vivi...
Me la canto da sola, a me piacciono! :D e spero che piacciano anche a voi...
Quello con i fiori "dentro" (il primo in alto nella prima foto) è già stato adottato, gli altri li troverete presto nel mio shop su Artesanum!

10 commenti:

  1. *_* mi sono innamorata di quello tutto swirloso che nella prima foto è il primo verso sinistra!!!!!!!!, ma che belli!, peccato si che avevi solo quattro sfere di cristallo... no, no Silvietta ne DEVI PER FORZA rimediare minimo altre dieci!.
    Davvero bellissimi, ottima idea... si si ;).
    Un abbraccio!!!.

    RispondiElimina
  2. e poi, vuoi mettere la soddisfazione che le hai fatto tu.......non c'è paragona , puoi esultare alla grande, avessi io la possibilità e la bravura per creare perle cosi.........cosi...............beh! sono troppo belle! complimenti!

    RispondiElimina
  3. Dai Silvia, rimedia altre bolle di vetro e poi facci vedere.
    Non saranno precisissime, le murrine non saranno il tuo forte....però il risultato merita davvero!
    Complimenti anche per il pinocchio, un'amoreeeeeeee!
    Ciao e buona giornata.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  4. Che belli!
    L'accostamento dei colori mi piace tantissimo, complimenti :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimi ciondoli!!!
    sei davvero brava!

    RispondiElimina
  6. [...Me la canto da sola, a me piacciono![...]

    Ma infatti questa è roba che piace alla gente che piace!
    :D :D :D

    La murrina a fiorellino blu con centro arancio è proprio simile a quelle di murano: se ne fai tante simili e le posizioni a dovere ottieni una murrina millefiori davvero coi fiocchi... ehm... coi fiori! ^^

    RispondiElimina
  7. Sono tutti belle, ma trovo adorabile quella trasparente col fiorellino blu in mezzo... è la più "veneziana" di tutte e nel contempo ha un tocco tutto tuo che la rende tenerissima e... magica!

    RispondiElimina
  8. anche secondo me han qualcosa di magico...ed è vero che nn a tutti possoo piacere, ma prendi in considerazione che chi li adotta li considera qualcosa di unico e prezioso...complimenti =)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti