domenica 25 luglio 2010

...sono un burattino e non mi fermo mai!!


*AUTOLATRIA MOMENT*

Ma quanto è bella questa foto??

*FINISH*

Torniamo seri (ahahahah...)
Alle amiche su feisbuc avevo chiesto come imitare la mollica di pane per fare il cappellino di Pinocchio...
Astra mi ha suggerito la tecnica del bicarbonato, ma va fatta con il fimo liquid e non potevo applicarla per un cappellino così grande!
Katiuscia mi ha suggerito di utilizzare un vecchio spazzolino magari con setole di metallo, ma non sono riuscita a trovare niente che potesse almeno sostituirlo :(
Poi ho visto questo post di Rory e così appena ho letto la parola "sale" ho capito cosa dovevo fare!!!!!!! Quindi grazie alle amiche su feisbuc per gli utilissimi consigli che terrò a mente per cose più piccole (comprerò uno spazzolino con setole metalliche appena ne vedrò uno!) ma grazie soprattutto a Rory per avermi aiutata senza saperlo!!!!!

P.S. vi chiedo scusa...il cappellino praticamente non si vede, o comunque non si può vedere l'effetto... In realtà devo lavorarci su ancora un pochino perché a me non è venuto bene come a Rory, sono un pò una frana perché applico le tecniche a casaccio senza nemmeno andarmi a cercare un tutorial O_o rimedierò, lo perfezionerò e la prossima volta vi mostrerò Pinocchio terminato con tanto di video e il cappellino in primo piano per farvi vedere il risultato!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI ^^

7 commenti:

  1. :D ma graaaziieeeee!!!!!, ho zoomato il dolcissimo Pinocchio per cercare di vedere il cappellino e non è affatto male!.. se vuoi un'effetto più "mollicoso" cerca di pressare un pò di più il sale e magari utilizzi sia il sale fino che il grosso.. anche se a me piace moltissimo anche come l'hai realizzato!.
    Aspetto presto video e foto del cappellino in primo piano e nel mentre ti auguro una buonissima domenica e ti abbraccio!!.
    :*

    RispondiElimina
  2. è fantastico Silvia, mi piace un casino, è troppo troppo bello e tutto ariticolato, si vedeva con le prime foto che era un gran lavoro complimentisssiiiimmmmiii!!!!!!
    tanti baci guapetona!!!!<3<3<3

    RispondiElimina
  3. volevo dì: ♥♥♥ (si ha capito,no?)

    RispondiElimina
  4. E' carinissimo :-D
    Con le sue scarpe di zuppa e pan bagnato, il cappellino di fimo colorato... ^^
    No, non faceva così ^^'

    RispondiElimina
  5. Troppa perfezione mi ha prosciugato le parole!
    Davvero, sono stupefatta, non sò che dire!
    E' tutto troppo meravigliosamente super special!!!
    Complimentissimi Silvia: è un lavoro unico e fatto davvero tanto, tanto bene!

    RispondiElimina
  6. Sai Rory che alla luce del sole non mi convince tanto il colore? Mi sa che lo rivesto interamente così faccio pure meglio l'effetto!!!!

    Judith grazie mille e tanto tanto love a te ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    Lo capisco anche se scrivi <3 ihihihih qui non funziona :P

    Uapa il cappellino di fimo colorato XD ghghghghhg!!!! Sai che nella fiaba originale le scarpe sono di corteccia? Non so ancora se farle o meno e COME farle.....ricreare la corteccia? O cercare nella mia scatola magica quella vera?? Uhm......

    Annuzza bedda tu avrai anche prosciugato le parole ma con quelle che hai scritto mi hai fatta arrossire XD grazie mille mia cara, grazie grazie grazie!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Un Pinocchio così... così... così Bohemien!! O_O ...Silvia, è SPLENDIDO!!! Adoro quei suoi due occhioni e quel sorriso dolce dolce... Però, non m'inganna, dietro a tanta innocente apparenza... s'intuisce che ne ha combinata una delle sue!!
    Ma i capelli sono di paglia? Soluzione geniale ed efficacissima!

    'Notte Silvietta, un bacino a Pinocchio ed uno a Puppy (ma si fanno i dispetti tra di loro? ;->)
    cRy

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti