lunedì 1 febbraio 2010

Puppy Calamita ^^


Finalmente ecco dei mini Puppy calamita.... I miei primi, realizzati oltre un anno fa, erano piuttosto grandi!!! Questi invece hanno il diametro di un Puppy portachiavi normale (quindi di circa due centimetri, o poco meno) ma hanno il corpicino piatto, in modo che non risultino troppo pesanti per la calamitina che sta dietro!!!!
Quello della foto è mio...sta appicciato sul nostro frigorifero ^^ ma ce ne sono altri 10 uguali disponibili....che prestissimo metterò su Dawanda!!!
Per tutti quelli che "uh che carino, mò lo copio!", vi ribadisco per la millesima volta che Puppy (e i suoi amici) è un personaggio depositato alla Camera di Commercio....che non mi si dica più "non sapevo che Puppy fosse così importante!", anche perché la proprietà intellettuale va rispettata a prescindere da depositi e registrazioni varie....ma di questo abbiamo già parlato abbondantemente in altri post....e ne riparlerò, ma in chiave un pò più "divertente" se possibile, nel prossimo.

4 commenti:

  1. eheheheheh
    che carina!!!

    grazie del consiglio che mi hai dato per il film...

    buon inizio settimana
    ^_____________^

    RispondiElimina
  2. Carinissimo!, e poi utile per tenere anche la lista della spesa.
    :D.

    RispondiElimina
  3. ahahahah puppy calamita è bellissimo, e anche utile!!!
    buona settimana

    baci eli

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzuole ^__^
    Avete ragione, oltre che a riempire i frigoriferi, le calamite servono anche a tenere appesi i "pizzini" (LOL)
    E per Puppy c'è già una nuova funzione in vista.....phone strap, ma non il solito pupino inutile appicciato al cellulare, no no....anzi!! Sarà davvero mooooooolto utile! Ma per ora è tutto top secret :P

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti