Work in Progress: Cake Topper contadinelli


Una nostra cara amica, compagna di scuola delle medie del mio Amore, si sposa, e appena l'ho saputo ho deciso che le avrei regalato il cake topper (ovviamente non è il regalo di nozze eheheh). Siccome faranno una cerimonia un pò agreste, ecco quì in fase di realizzazione un cake topper a tema... I vestitini sembrano un pò logori e sporchini, ma saltellando nella natura non si può certo pretendere che si rimanga puliti!!! Sono sull'erbetta, una coccinella fa loro compagnia ed augura loro tanta fortuna.....il prato è pieno di margherite, e lui ne regala una al suo grande amore, che stupita accoglie il gesto come se quel dono fosse il più prezioso al mondo....
Ma quanto sono NNAMMURATI questi due contadinelli?! ^_^

Anche per questa creazione vale il discorsetto fatto alla fine del post precedente...tra l'altro non intendo fare cake topper su commissione in generale, a meno che non mi si lasci carta bianca! Quindi non chiedetemi una replica, non intendo rifarli :P cercate di capire che non intendo fare la snob, è solo per una questione di rispetto, sia nei confronti che della mia amica che di me stessa e del mio lavoro ^^

16 commenti:

  1. Uh, che carini... ma quanto magiche sono le ambientazioni agresti? Io ho un vero e proprio debole per lo stile Holly Hobbie!!

    PS: Ho visto che sei passata da me e ovviamente non ti sei fatta sfuggire le ultime leggende :) Se per caso la storia di Melusina o la fiaba dell'anguana Gaia ti ispirano non fare complimenti... ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!

    GRAZIE per il tuo commento sul mio blog della "bear's factory"!

    YES, YES...hai ragionissimo!

    I Teddy in Italia...a parte quelche "folle" come me che li fa...non sono per niente conosciuti, se non quelli "commerciali della Trudi"...SOB!

    Tu fai cose e creazioni BELLISSIME, complimenti.

    BRAVA!

    Inoltre...abbiamo lo stesso pensiero...anche io come te, non amo "DUPLICARMI"...aborro i "cloni"...può esserci una "traccia" ma la PENSO esattamente come te!

    Inoltre trovo il tuo "nick" davvero originale!

    THANKS s lot...and have a wonderful week! KISSES, NI ;o)

    RispondiElimina
  3. Fortunati i tuoi amici: hai sempre una sorpresa per ognuno di loro!

    RispondiElimina
  4. E e e e...tchiu'! No scusa volevo dire e e e e...che bello il nuovo menu'!
    :-)
    Anche il cake topper per ora scapocciato promette bene...di sicuro promette amore!
    Buon lavoro tesur!
    Mua,
    Sara.

    RispondiElimina
  5. Vele ^^ è vero sono tanto belle, io già me lo immagino il loro matrimonio, sarà stupendo!!!
    Sono passata da te e non ho ancora finito, ho ancora il blog aperto che devo finire di leggere tutto!!! Forse non è il momento migliore per aggiungere legna al fuoco, ma di certo voglio approfondire, chissà che magari non riesca comunque a trovare il tempo per fare qualcosina ^___^

    Gli orsetti sono deliziosi, se poi sono fatti a mano, sono proprio magici, di notte coccolano il bimbo (piccolo o cresciuto che sia) allontanando le sue paure!!! Grazie per i complimenti che ovviamente ricambio!! Smuack ^^

    Timorato con un'amica creativa è il minimo che si possono aspettare, i regali handmade sono sempre i più apprezzati!!!

    Sara no....non mi starnutire per i fiorellini, non essere allergica per l'erbetta....ti prego, NO!!!! Ihihih Grazie per los complimentos al menù (nà faticata modificare le immagini, una roba pazzesca!!!!) ed al cake topper, ho preferito risparmiarvi l'inquietante vista delle due testoline con gli occhi bianchi e senza capelli >_< buon lavoro anche a te tesorina ^_^ pio pio oink oink LOL ahahahah!

    RispondiElimina
  6. Ah i regali fatti con amore!!!
    Ma quanto siamo fortunati?!?

    p.s. ho dimenticato di farti i complimenti per la nuova veste del tuo blog; fantastico!!!! baciottoli, Cathy

    RispondiElimina
  7. Bhè sono fortunata uguale anche io si si!!!! Ho avuto (e sto per ricevere) tanti bellissimi regali handmade stupendissimi!!!!
    Anzi io sono più fortunata, ho pure i tuoi di regali! Bhé non certo più fortunata di te però, che di gri gri ne hai quante ne vuoi >_< ahahahah!!!!!!!!!!
    Grazie per i complimenti al blogguzzo, era da secoli che volevo che fosse tutto ipercolorato ma con uno sfondo bianco, e finalmente ce l'ho fatta.....e non ti dico quella barra di pulsanti, mi ha fatta impazzire >_< ma sono troppo cocciuta ihihih!!!!!!!!!
    SMUACKKETE BIDDAZZA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho la storia della Baiabà se sei ancora interessata ti scrivo una mail...in realtà lei fa parte di una storia più lunga con altri personaggi...fammi sapere sul mio blog, ciao Alia

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! é bellissimo!!!!

    Il tuo l'hai già pensato.... o fatto???

    Sei ancora disponibile per il mio cake topper?? Vero?? :D

    Visto che adoro le tue pixie... mi stavo chiedendo se.... saresti capace di esaudire un mio desiderio?? Ho la fissa per gli unicorni... Riusciresti a farmi gli sposini con un piccolo unicorno accanto???? Ma piccolo piccolo... ;P

    magari ci scriviamo per e-mail.... fammi sapere.. sarei felicissima di mettere la tua creazione sulla mia torta invece di quei cake topper finti di plastica che trovi nei negozi!!!!

    Bacini!!!

    RispondiElimina
  10. Che cariniiii!!! Silvia sei super!!!
    Sono daccordo con te, ogni oggetto creato hand made è bello e particolare proprio perchè è unico. se nò quanto vale che ne prendi uno dei tanti che trovi in giro. Brava quindi come sempre e di più notte Laura

    RispondiElimina
  11. Ma io voglio vedere la faccia dei 2 NNAMMURATI!!!!!!!

    Silvia il menù che hai realizzato è "troppo bellissimo"!!!!!!!!!!!!!!

    :)

    RispondiElimina
  12. Alia VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono troppo curiosa ^___^

    Selena ti ho già risposto via mail :D

    Laura grazie ^_^ hai proprio ragione, se lo si rifà perde valore, e fare handmade smette di aver senso!!!!

    Anna purtroppo dovrai aspettare, no hair (and eyes) no party ahahahah!!!!
    Grazie per i complimenti al menù, è stata una faticata (ancora work in progress, perchè col tempo farò i disegnini come per Puppy così diventano totally handmade pure i pulsanti!!!!) ma ne è proprio valsa la pena!!!!!

    RispondiElimina
  13. che bel pensiero creare questi contadinelli per dei giovani sposi!!!!
    per menessuno ha fatto niente di così carino....

    p.s. sì, la mia amica TDF va davvero rimproverata....

    ^___________________^

    RispondiElimina
  14. Pupottina mia, purtroppo le persone come TDF hanno la testa dura e sono anche un pò egocentriche, è come se volessero perennemente essere compatite e stare al centro dell'attenzione, non è carino che tu abbia tanta pena per un'amica e mi dici "per me nessuno ha fatto niente di così carino...."
    Se io voglio bene ad una persona, vicina o lontana che sia, mi piace farle dei regali al momento giusto, come una lieta occasione, o una triste per provare a tirar su il morale, o semplicemente....perché mi va di farlo e basta ^_^

    Cerca di far capire alla tua amica, che dovrebbe avere una maggior considerazione di se stessa, ma anche di chi le sta vicino, e vedrai che starete meglio entrambe e la vostra amicizia se è vera, sarà ancora più forte e bella!!!!

    RispondiElimina
  15. bellissimissimi. li voglio vedere interiii

    RispondiElimina
  16. Ale oggi non sto facendo niente di niente, sto proprio male :( uff, mi sento debole! Spero di finirli presto, anche perché giovedì o venerdì mi vedo con Clara e vorrei darglieli!!!!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio