Show must go on



A volte capita qualcosa che ci fa sentire giù e ci fa perdere la bussola, ma qualsiasi cosa accada, lo spettacolo deve andare avanti, alla faccia di chi non crede che le tende del teatro potranno mai alzarsi.....un giorno riusciremo a debuttare ^_^

5 commenti:

  1. Ale, ale, aleeeee, Silvia ALEEEEE!!!!!
    Prendi un bel respiro, magari caccia un urlo liberatorio e riparti alla grande alla faccia del mondo tutto!!!
    Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  2. Vedi te,
    questa è una tra le canzoni che preferisco.....
    Per il resto, tira fuori le p....e,
    che hai senza ombra di dubbio.... e vai avanti alla grande!
    Da una tizia, a cui ultimamnete capita di tutto.
    Baciotto e buona domenica.
    Ciao Cinzia,

    RispondiElimina
  3. Ale ale Cathy aleeeeee tante ole tutte per te
    Ho fatto pure la rima...
    Ti dico solo GRAZIE ^_^

    Cinzietta tranquilla, io magari mi abbatto un pò per certe cose, mi intristisco, ma poi reagisco più agguerrita che mai ^_^
    Mi spiace che ti stia capitando di tutto :( ci sarà qualcosa nell'aria? Che fa impazzire la gente?? Buona domenica anche a te mia cara, spero che questo periodaccio brutto per te passi e che quel qualcosa nell'aria si dissolva o si esaurisca....

    RispondiElimina
  4. Mumble, mumble...che succede? Mì che vengo lì e ti dò una tiratina d'orecchie....GUAI abbattersi!!!!SU; SU; SU....OPLa', fai un salto, fanne un altro, fai la riverenza e dai un bacio a chi vuoi tu e vedrai che la malinconia non c'è più!
    E se la bussola s'è inceppata guarda qui, nel tuo blog, non sei sola perchè ci siamo anche noi e in coro tutte insieme gridiamo "Su, su, su, fai un salto e fanne anche un altro, perchè ti vogliamo un gran bene e no, no, no non te ne puoi scordar!!!"
    Ciao Lilla, va un po' meglio?
    Bacioniiiiii.....

    RispondiElimina
  5. The show must go on: un concetto facile da abbracciare in senso teorico, ma ahimè, non sempre nella pratica ci si riesce a farlo proprio!
    Tu come stai messa in merito???
    Io maaale, mooolto maaale!

    Amichetta mia, da quanto tempo non passavo di qui: ho cambiato stile di vita e il pc mi è poco concesso (sapessi da quanto tempo manco anche da cernitart forum...)!
    Ho fatto una full immersion in tutti i tuoi post che mi ero persa: mi ha colpito il "cosillo" che hai creato per fare gli anelli!
    Sai, io una volta, una sola volta, agli esordi, ho fatto un anellino per Martina, fatto da tante murrine sovrapposte, ebbene, la fanciulla mi ha smontato dal continuare con questo tipo di oggettistica: diceva che quell'anello la faceva sudare il dito! ^^
    A me però piacciono tanto, specialmente quelli con la forma che gli hai dato tu, sottili sotto e bombati sopra...
    un'altro esperimento che si accoda a quella lunga lista di cose da fare che oramai ha fatto muffa, ragnatele e... cozze!!!
    :(

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio mondo di sogni fluttuanti, lasciate un segno del vostro passaggio