lunedì 22 giugno 2009

Un volto nell'oscurità...


Dalle tenebre appare un volto femminile, languido e misterioso.... Chi è questa donna? Provate a indovinare...io sento profumo di violette! Poveri uomini ignari, viandanti scellerati, fuggite finché siete in tempo! Tornate a casa dalle vostre mogli se non volete perdere per sempre il vostro cuore...

13 commenti:

  1. Io lo so! Lo so! Che emozioneeeeeeeeeeeeee... ci stai già lavorando!! Però tengo per me quello che so... per non rivelare ancora il mistero!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia... che curiosità... Silvia, così mi fai del male ^_^ sono curiosa come una scimma e spero di scoprire presto di cosa si tratta... intanto ti abbraccio... tanti dolcissimi e fatati KISSES!!!

    RispondiElimina
  3. Ivy era ovvio che tu indovinassi, secondo me lo hai sospettato già prima di leggere ^_^ ihihih

    Sabry ghghgh me un pò biricchina, sarà la Bisly che mi contagia? ma forse in realtà sono io che contagio lei ahahah!!! Spero anche io che tu possa scoprirlo presto perché non vorrei che questo lavoro duri secoli >_< ricambio baci e abbracci :D

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa più di Pandora...quanto dovremo aspettare per scoprire la novità?
    Complimenti per i motivi arabeschi, sono stupendi!
    Ho inserito il tuo link nel mio blog!
    Un caro saluto
    Miriam

    RispondiElimina
  5. Miriam grazie....non so risponderti, anche perchè ho un lavoro pronto da venerdì sera che aspetta solo di farsi ammirare >_< quindi mercoledì posterò questo...posso anticiparvi che è un altro "Signor Fungo" ma molto diverso dal precedente!!!
    Forse nel finesettimana però vi mostrerò....la gelida mano marmorea della donzella!!!
    Anche io ti ho aggiunta ai blog che seguo solo che non sono brava come voi ad organizzare il google reader, ogni volta che ci provo mi confondo sempre più!!!

    RispondiElimina
  6. Uèèèèè quanti misteri!
    Io direi che si tratta di una Sirena: perchè sennò gli uomini da cos'altro potrebbero fuggire???

    Mmm...

    Ah sì, dalle loro mogli!!!

    :D :D :D

    RispondiElimina
  7. Ahahahah ^_^

    No no Anna, sei lontana anni luce >_< ihihih

    RispondiElimina
  8. Ciao! Grazie del commento e soprattutto idea bellissima...avrò un po' di problemi a trovare le pietre ma penso che ci riuscirò...senti volevo chiederti cosa sono quelle scagliette argentate che metti sulla pelle dei tuoi folletti? ciao e grazie ancora! Alia

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara! :)
    Volevo avvisarti che ho aperto un blog anche qui a blogspot così posso seguire meglio te e tutte le altre artiste che sono su questa piattaforma. ;)

    Per quanto riguarda questo volto....mmmmhh non saprei ma quel profumo di violette mi riporta alla mente qualcosa....mumble mumble.
    Ci penserò su! :)
    Un baciottolo!

    RispondiElimina
  10. Ciao Alia, forse ti riferisci al folletto di Silver Rose? Quella ha delle pagliuzze argentate che altro non sono che gel con brillantini per decorare il corpo!!!!! Spero che riuscirai a trovare i cristalli, ne vale davvero la pena, diventeranno ancora più preziose, dei piccoli tesori!!!!!

    Felcidia, ci avrei giurato ahahahah

    Euriclea che bello così posso seguirti meglio! Adesso vengo a sbirciare!!!!! Dimmi tutto...a cosa ti fa pensare questo volto???

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia, ho letto e riletto il tuo indizio ma niente, non mi resta che aspettare pazientemente che sia pronta. mhhhh niente mi viene in mente solo medusa ma non penso proprio

    RispondiElimina
  12. Non è la medusa ^^ però è certamente anche lei una donna molto affascinante!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti