venerdì 19 dicembre 2008

Gufetto Dotto


Il simpaticissimo Gufetto Dotto, è la seconda volta che lo realizzo su commissione....Interamente modellato in cernit, per via della mia totale incapacità (per inconscio rifiuto) di fare due cose uguali e per via dell'impasto multicolore, è un esemplare assolutamente unico!!! Completato da un paio di occhialini in filo d'argento che gli servono per leggere i manuali di magia e di erboristeria nell'asntro della Strega...
Il "Gufetto Dotto" è accompagnato da questa poesia....
***
Questo è il tuo gufetto,
molto dolce è pure dotto!
A lui piace assai studiare
cerca sempre di imparare!
Lui ti porterà fortuna
volerai fin sulla Luna!
Avrai sete di conoscenza
non potrai più stare senza!
E con quello che saprai
molto in alto arriverai!

10 commenti:

  1. Dolcissima questo gufetto!! bravissima tesorina:) bacioni!!!!!!! ah (ho riaviato ma cmq i commenti sono spariti proprio :()

    RispondiElimina
  2. Si ho visto che non ci sono più :( che cosa strana!!!!! Vabbé dai, Deianira non si offenderà perché comunque non lo hai cancellato volontariamente!!! Chissà che sarà successo???

    RispondiElimina
  3. non lo so proprio..non credo di avrerli cancellati.. mi sarebbe uscito se fossero stati cancellati...uff...che frana che sono:(.. va beh! bacioniii

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!!! hai visto come è bello blogspot??? io mi trovo molto meglio anche se l' altro blog non lo cancello...ci sono troppo affezionata!!! un grandissimo bacio anche a te!!!
    vengo sempre a sbirciare nel tuo blog!!! mi piace tantissimooooooooo!!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. bellino e tanto tenero...brava silvia!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze siete troppo carine :D

    Si Danjela è proprio vero....è tutto un altro mondo!!!!!! Anche io non lo voglio cancellare, non adesso almeno, ma solo perché molte....troppe persone conoscono quel blog, e devo dare a tutti il tempo di adeguarsi al cambiamento!!!

    RispondiElimina
  7. questo mi piace ancora di piu del primo^^forse x i colori
    comunque graziosissimo

    RispondiElimina
  8. Grazie tesorina smuack!!! In effetti i colori sono molto più.....strani eheheh!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma sei bravissima... il tuo blog è proprio incantato! sono contenta di averti scoperta! Ciao e tanti Auguri per un Nuovo Anno Sereno!

    memole_751

    RispondiElimina
  10. Memole, grazie!!!! Spero che tornerai a trovarmi, se hai un blog, lasciami il link così vengo anche io a farti una visitina!!! Bacioni e buon anno!!!!!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti, dimmi cosa pensi del mio post e delle mie creazioni, questo spazio è per te, sarò felice di risponderti